Sunday, October 13, 2013

Consigli per sartorie su come essere un buon Business persone

Sartorie, come molti altri artisti, possono essere buono al loro mestiere, ma hanno bisogno di assistenza quando si tratta di essere un uomo d'affari. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarvi nel mondo degli affari.


Avete bisogno di consigli di esperti. Si può essere superiore del gioco quando si tratta di un premiato redingote da scarti di stoffa e filo di sartoria, ancora non sono suscettibili di essere un esperto di diritto e gli affari finanziari. Non abbiate paura di chiedere l'assistenza di consulenti finanziari, avvocati, agenti assicurativi, consulenti o qualsiasi specifico advisor che hai bisogno di marketing. Si può essere più paura venire tempo fiscale se non si è mai incontrato con un commercialista che se hai avuto.


Tutti di questo parere di un esperto non deve necessariamente essere costoso. Si possono trovare agenzie governative come punteggio e SBA e molte università offrono i servizi che bisogno gratis o a basso prezzo.


Quando si tratta di consigli di esperti è vero che un'oncia della prevenzione è meglio di una libbra di cura.


Annotare tutte le spese. Molte aziende falliscono a causa di insufficienti fondi. Essere completamente onesti con voi stessi durante questo passaggio. Non lasciare che le tue emozioni si parla in un business di apertura quando non sei finanziariamente pronti. Scrivere tutte le spese stimate per tempo un anno di. Questa lista dovrebbe includere tutti overhead compresi materiali come stoffa, macchine da cucire, spazio noleggio, pubblicità, assicurazioni, energia elettrica, contabilità, ecc. Rendere questo elenco esaustivo e tenere a mente la che tua stima sarà probabilmente meno di che cosa si finisce in realtà bisogno.


Carica che cosa valete. Gli artisti gli errori più comuni, tra cui sarti da donna marca non è in carica sufficiente per il loro lavoro. Per avere un'idea di che cosa si dovrebbe caricare, aggiungere tutta la lavagna e decidere quale prezzo sei comodo fare come profitto. Questo sarà il prezzo della linea di fondo e non dovrebbero pagare meno di esso. Se la concorrenza è meno che hanno trovato un modo per tagliare gli angoli sul costo o operano in perdita e può non essere consapevole di che carica ancora.


È necessario comunicare bene con i vostri clienti. In tutte le imprese, mancanza di comunicazione è una delle questioni più facilmente rimediate che portano ai clienti scontenti. Specialmente nella sartoria dove avete a che fare con questioni di gusti personali e problemi emotivi che possono circondano un grande evento come un matrimonio o un premio Visualizza. Per evitare possibili malintesi assicurarsi che voi cercare feedback regolarmente. Ascoltare i clienti e ripetere nuovamente a loro quello che loro hanno detto capito. Mantenendo un client aggiornato sullo stato del loro capo è così professionale. Una volta che il cliente riceve il prodotto finale è una buona idea di toccare basie con loro per assicurarsi che tutto è andato bene. Clienti insoddisfatti non possono esprimere le loro preoccupazioni, a meno che non si chiede. Semplicemente chiedendo che hai l'opportunità di porre rimedio alle situazioni, mantenere il cliente e impedire loro di diffondere cattive parole sul tuo lavoro.


Infine, non mordere più di quanto può masticare. Questo è un errore comune di nuovi imprenditori, tra cui sarte, che hanno paura di abbassare qualsiasi lavoro. Se si prende più di quanto è in grado di gestire correttamente si sarà probabilmente alla fine deludente alcuni client e voi stessi nel processo. Non è una buona cosa per la vostra reputazione. È meglio educatamente Abbasso lavoro di to non hanno il tempo di fare il lavoro giusto.

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