Wednesday, October 2, 2013

Ricamo italiano - secoli di eccellenza

L'arte del ricamo era praticato molti secoli fa ed è ancora praticata oggi. Sarebbe altamente improbabile che Collector che oggi sarebbe in grado di trovare o acquistare molto che è stato fatto prima del 1650, semplicemente a causa della mancanza di conservazione di tali opere. Se uno era quello di individuare un pezzo così antico, che sarebbe molto costoso, a causa della sua rarità.


Ricami antichi oggetti di questa natura ancora visibili nel Museo di tipo impostazioni o collezioni private. Come ci si potrebbe aspettare tempo sarà hanno preso il suo pedaggio sul pezzo.


Lavoro di ricamo inglese dal Medioevo ha diventare ben ricercato in tutto il mondo. Che cosa i pezzi rimangono in musei e collezioni private dare buoni esempi e mostrano solo come questo secolo-vecchia mano ricamo lavoro guadagnato la sua reputazione per essere l'opera più bella mai prodotta.


Gli esempi molto precoci di ricamo italiano sono stati fatti su pannelli di seta, di cui la maggior parte erano usando il filo di seta per comporre il disegno di colore bianca. Opere spesso sono stati progettati intorno pezzi scolpiti, come teste scolpite, volti, mani e spesso le scarpe, che furono poi incorporate nel pezzo. Il raffinato ricamo riempirebbe l'abbigliamento e l'impostazione sfondo. Questi pregiati pezzi d'arte ago sarebbe poi incorniciati o forse incassati nella parte superiore di una scatola.


Nel XVII secolo una maglia comune utilizzata nel ricamo inglese era la semplice tenda stitch, ricamati su lana o seta o entrambi, con una tela di supporto. Dovuto la durevolezza della tela, ci sono ulteriori esempi di questo tipo di ricamo. In molti casi, queste opere conservano ancora la stessa brillantezza di colore ora come hanno fatto secoli prima. Questo stesso tipo di ricamo è ancora praticato oggi, dovuta al fatto che può sopportare senza danni evidenti.


Il Settecento trovato molti produttori di mobili che incorporano il ricamo inglese su molti tipi di pezzi mobili, incrementando il valore di un pezzo se presente. La successiva metà del XVIII secolo ha portato con sé l'immagine del ricamo. Era molto in voga per avere un tale un pezzo in quelli domestici. Le immagini sono venuto in molte dimensioni e forme del telaio. Come regola, tessuto di seta e filo di seta sono stati utilizzati in queste meravigliose opere d'arte. Per abbellimento aggiunto, molte di queste immagini sono state anche ritoccati con pittura ad acquerello. Tali manufatti si trovano ancora oggi. Purtroppo, questo tipo di lavoro non indossare bene nel tempo, e si fatica a trovare uno che non mostra segni di fading. Anche così, una foto di questa natura ancora avrebbe carattere e fascino.


Vuoi remise se non ho citato il campionatore. Il campionatore ha cominciato come un quadro di riferimento semplice. Considerando che un modello è stato sviluppato e sperimentarono i colori, a venire con un disegno desiderato. Nel XVIII secolo era diventata un esercizio per le lezioni di bambini. I bambini sono stati istruiti a ricamare le lettere dell'alfabeto, motti, versi e testi. Essi inoltre avrebbe firmato e datato la loro opera. Mappe meravigliose sono state prodotte anche in questo modo.


Durante l'Ottocento, campionatori sono stati progettati per includere i colori vivaci e materia hanno variato da copie d'arte famosa lavora a temi biblici. Discussioni più pesanti quali lana erano anche usati e più grandi punti di sutura sono state incorporate in disegni.


Il secolo XIX anche rivivere l'arte di usare perline nel pezzo ricamato. Queen Victoria - la regina regnante d'Inghilterra - ha preso una grande simpatia per abbellire il banner, schermi di fuoco e rivestimenti poggiapiedi con perline.


Molti ottimi esempi di ricamo vittoriano possono ancora essere trovati in mercatini di antiquariato oggi, che di norma sono in condizioni piuttosto buone.


La meravigliosa arte del ricamo è ancora molto popolare oggi. Ci sono molti artigiani di talento che progettare e producono pezzi belli. Sono sicuro che molte di queste creazioni artistiche diventerà ben ricercato oggetti d'antiquariato di domani.

No comments:

Post a Comment