Monday, October 14, 2013

Immagini di Andy Warhol: Per amore dell'arte

Quando parliamo di Andy Warhol immagini stiamo parlando di non solo due generi di immagini ma di una distintiva era nella cultura americana, di artisti, modelli e di fabbriche si è trasformato il luogo-a essere studios.


Naturalmente, ora, al nostro fine, abbiamo le collezioni, gallerie, e Museo illustrato con Immagini di Andy Warhol degli anni sessanta / durante l'ascensione periodo flower-power e pop art — il genio unico creato sotto l'influenza dei primi fumetti e disegni di industria di marca.


Arriviamo a contemplare il rappresentante e raccontando il design della zuppa di pomodoro gigante di Campbell può, il neon Marilyn (Monroe), i rossi di sangue di amore del suo John Lennon, il Superman di rosso e blu, ricco e fresco e attivo e il famigerato simbolo del dollaro, e le repliche di pop art con cartoon colori di Einstein, Minelli e altre icone fatte più così tramite immagini/arte di Andy Warhol. A http://Warhol.org, è possibile rivedere questi pezzi... in esposizione 21 capsula del tempo e altre sezioni del Museo Andy Warhol (anche se la navigazione è assurdamente confuso, così essere paziente, soprattutto se hai un ISP a bassa velocità).


Ci sono anche foto di Andy Warhol non riproducendo arte fatto da lui ma la foto di lui (oltre a quelli mozzafiati autoritratti che è). Ad esempio, il più classico è il colpo di Andy (guardando come il fondatore del movimento Beatnik, se sai cosa voglio dire) fatto dal brillante ed esigente Annie Leibovitz.


Sarebbe una perdita enorme, tuttavia, trascurare le immagini di Andy Warhol che sono immagini in movimento — film dell'artista realizzato che erano profondamente influenti e popolari successivamente quando li ha fatto la fine degli anni sessanta e settanta e che hanno effettivamente raggiunto in molti casi e pone una condizione iconica: si consideri ad esempio il lavoro di otto ore chiamato sonno (1963), che ritrae proprio questo: un poeta (John Giorno) dormendo. O guardare film Blu, (1969) o carne, (?) o ANDY WARHOL film JACK SMITH le. riprese "Normale amore" (1963) — un pezzo che è addirittura postmoderno prima postmodernismo ha preso il nome.


E alcune immagini di Andy Warhol pochi sono quelli con l'uomo, il suo nome, o sua vita o l'arte in una certa misura pertinente. Il primo che probabilmente viene in mente per te è ho sparato a Andy Warhol (1996). Ma c'è anche Basquiat, (1991) di scene dalla vita di Andy Warhol, (1991) e Cowboys della cocaina. Biografie di Edie Sedgwick (1979), come l'uno Angelina Jolie protagonista, se la mia memoria non mi mancherai, anche includono riferimenti sciolti a Warhol o fabbrica.


In qualsiasi forma o con qualsiasi telaio, Andy Warhol immagini mostrano strane combinazioni di strambo ed eleganza, malcontento spirituale e acume negli affari. Sono rozzo, campy, ma nel loro sotto - o over - statedness sono univocamente ed enigmaticamente rappresentativo di un tempo, un popolo e un misterioso artista e uomo.

No comments:

Post a Comment