Thursday, May 31, 2012

Un modo facile e veloce per archiviare la tua collezione di cappello

OK, così avete un mazzo di cappelli non volete attraverso via perché appena sarebbe troppo doloroso. Ho una soluzione molto semplice per voi. C'è in realtà due versioni di questo e si può decidere che è meglio per voi, ma entrambi funzionano ugualmente come bene a seconda su quello che stai andando. Quello che voglio dire è c'è il conservatore "out of l'approccio di maniera" e poi c'è l'approccio "Guarda la mia collezione di cappello" decorativi. Ho utilizzato sia.


Quando ero un po' più giovane e non ha avuto il lusso di troppo spazio per tutti i miei cappelli ho usato l'approccio decorativo. Che è stato grande perché ero e sono ancora orgoglioso del mio cappello fresco ed eclettico. Ho avuto tonnellate di cappelli da baseball, qualche bombetta, un cappello da cowboy e alcuni cappelli funky casuali che erano solo divertente da guardare. Ho avuto tutti questi cappelli e una piccola stanza. Li ho usati a mio vantaggio.


L'approccio decorativo: Sua semplice. Si afferra alcuni chiodi e martello, e assicurandosi che si stanno mantenendo una linea di livello, martello un chiodo per ogni cappello sulla parte più alta della parete tutto il senso intorno alla stanza. Questo mette il tuo cappelli su display full e li tiene fuori strada senza danneggiarle da vadano a finire tutto in qualche polveroso tronco o casella.


L'approccio conservativo: Anche semplice. Afferrare il martello e alcuni chiodi e fare la stessa cosa, ma nel vostro armadio. Probabilmente sarà necessario utilizzare più armadi a meno che abbiate una grande passeggiata in armadio. Se siete sposati questo è più, quindi probabilmente il metodo per te. Esso è un raro trovare a sposare alcuni che si sente forte sul tuo mangy cappelli vecchi come voi così fino a quando voi convincere tua dolce metà che assolutamente bisogno una tana di sport - vi saranno costretti a utilizzare l'armadio. Non un grosso problema. Sarò a sopravvivere.

No comments:

Post a Comment