Friday, May 4, 2012

Uncinetto - gancio per divertimento!

Gli olandesi chiamavano Haken e gli spagnoli chiamarono Labor de Ganchillo, ma lo chiamano all'uncinetto e sembra appena delicato e. Oggi la parola, con le sue radici nel medievale francese Croc o croche significato Hook, è venuto a significare uno dei mestieri più popolari di tessuto per uomini e donne in tutto il mondo. Sì, ha fatto dire men…because che un numero crescente di uomini ora si stanno rivolgendo a questo mestiere altamente strutturato e organizzato per trovare soddisfazione creativa.


Uncinetto è fondamentalmente una serie di cicli ad incastro del thread in una catena per creare modelli coloratissimi. Queste patch fantasia può essere dato poi varie forme come tabella copertine, tote borse, cappelli e abiti da bambino. Viene creata una singola catena di loop, con ogni nuovo ciclo di cattura il thread e tirandolo nel ciclo precedente. Una volta completata la catena, il thread viene attivato a partire da una seconda catena. Alcuni punti di sutura popolari sono: catena, Single, Double mezza, Double, Popcorn e Cluster.


Alcune delle più popolari teorie suggeriscono il mestiere è nato in Francia. Significative evidenze al suo utilizzo più antico dell'Europa del 1700, dove si era sviluppato come alternativa economica alle forme più costose di pizzo. Era necessaria attrezzatura poco costoso e materie prime per creare tessuti a basso costo e l'arte preso abbastanza per raggiungere lo status di una fiorente industria cottage dalla metà del XIX secolo.


Bollato come "pizzo dei commoners", quest'arte ha ottenuto un impulso quando ricevette un mecenate nel regina Vittoria d'Inghilterra. Anche se quest'arte ha avuto i suoi alti e bassi nel corso dei secoli, la sua intrinseca semplicità e bellezza ha assicurato sua longevità e valuta come un tessuto alla moda in ogni secolo. Facile, conveniente e divertente, quest'arte ha molti acquirenti e una clamorosa presenza Internet. Check out guide fai da te e modelli sul web e ottenere aggancio per ore di divertimento.

No comments:

Post a Comment