Thursday, May 10, 2012

Come sono realizzati i timbri in gomma

Il modo migliore per creare timbri in gomma di alta qualità è di utilizzare un incisore di laser. Anche se queste costano migliaia di dollari, producono francobolli di altissima qualità e può avere davvero intricati disegni e scritte in piccola inciso in loro. Il vantaggio nell'uso di un incisore di laser è che esso può produrre un sacco di timbri in gomma rapidamente, con piccoli rifiuti.


Essi sono programmati per incidere timbri in modo che molto può essere fatto in una sola volta quindi diminuendo il lavoro coinvolto. Inoltre, l'incisore laser tagli così profondo che nessun taglio è necessario quando l'incisione è completa. Basta premere l'elemento che ha stato inciso e questo fa risparmiare un sacco di tempo.


Una volta completata l'acquaforte si impregnano i francobolli in un po' acqua così che la polvere di gomma può essere pulita fuori. Se questo non è fatto, la qualità del timbro può essere compromessa. Dopo la pulizia e l'asciugatura del francobollo, può essere montato su un pezzo di legno che vi permetterà di timbro con facilità!


Naturalmente, questo non è molto pratico per qualcuno che desiderano fare propri francobolli a casa. Questo tipo di tecnica è solo pratico per grandi aziende di produzione un sacco di francobolli di vendere nei negozi di tutto il paese.


Per rendere i francobolli in casa propria non c'è un processo chimico e non chimici per essere utilizzato su gomme di gomma. Il processo non chimica inizia con voi di analisi o di disegno il disegno che vuoi su un pezzo di gomma. Questo è poi tagliato con un coltello affilato, fino a quando l'unica cosa rimanente è rialzata immagine che si desidera contrassegnare.


Il processo chimico utilizza una fotocopia in bianca e nero dell'immagine, che è bagnato con acetone. Questo è un irritante ed è altamente infiammabile così dovrebbe essere fatto in una zona ventilata e indossando i guanti per evitare il contatto. L'immagine nera viene poi pressato giù sul pezzo di gomma si utilizza, e l'inchiostro nero sarà poi trasferita alla gomma. Quindi utilizzare un coltello affilato per tagliare la gomma a lasciare un'immagine rialzata. Questo metodo è più accurato, poiché esso copia il disegno che vuoi direttamente invece di dover disegnare il disegno sulla gomma di gomma.


Una volta che si hanno scolpito la progettazione su gomma deve essere montato quindi possono essere utilizzati facilmente e prevenire il timbro di essere danneggiato.


Si può pensare che si tratta di costo efficiente per rendere i proprio francobolli, tuttavia, essi sono richiede molto tempo. Timbri in gomma sono ora disponibili nei negozi a circa $4.00 quindi potrebbe essere al vostro bisogno vantaggio solo per comprare i timbri in gomma quando ne avete bisogno.


Il terzo modo di creare timbri in gomma è un metodo chiamato decisionale timbro fotoincisione. Per iniziare a fare i francobolli in questo modo richiede un investimento iniziale e coinvolge un sacco di lavoro.


Per iniziare è necessario un negativo dell'immagine che si intende utilizzare, che è un elemento grafico nero su sfondo bianco. Anche bisogno di una lastra di metallo, è inciso con l'immagine del francobollo. Una volta incisi, è messo in una macchina con una scheda matrice e il Consiglio di amministrazione di matrice è fatto è fatto in uno stampo, utilizzando il calore e la pressione. Questo è chiamato vulcanizzazione. La gomma che si sta utilizzando è poi tagliata alla dimensione di muffa ed è vulcanizzata per produrre il timbro di gomma. Uno degli svantaggi di questa tecnica è che a causa della forte pressione e calore che lo stampo è sotto, si possono solo produrre circa 50 francobolli. Il francobollo è poi montato con schiuma di montaggio e un blocco di legno ed è pronto per essere utilizzato.


Questo metodo è meglio utilizzato dalle aziende che vogliono produrre una serie di francobolli dello stesso disegno in un breve periodo di tempo. Tuttavia, non è buono per le aziende che sono invitate a rendere personalizzato in francobolli, in quanto gli stampi vengono utilizzati solo una volta prima di essere scartati rendendola meno costo effettivo.

No comments:

Post a Comment