Tuesday, June 5, 2012

Fotografia dello stato dell'arte

Fotocamere e fotografia digitale sono diventati sempre più popolari negli ultimi due anni. Una volta utilizzato solo dall'estremi hobbisti o i fotografi più all'avanguardia, la fotocamera digitale ha ora preso il suo posto tra uno degli elementi più ambiti dei consumatori sul mercato. Fotografia digitale è andato contro le cineprese standard sul mercato e originariamente soddisfatti con resistenza dei consumatori, ora è diventato il re della montagna in fotografia. Concorrenza solo digitali per i cuori del consumatore è onnipresenti i telefoni cellulari dotati di telecamere ancora o video.


Abbastanza interessante, se hai qualsiasi massa eventi come concerti, manifestazioni, discorsi o eventi sportivi, sarete certi di notare le migliaia di persone che usano il loro telefono mobile di ottenere immagini nella dimora. È veramente impressionante come la fotocamera digitale ha preso un punto d'appoggio nella vita quotidiana.


Quindi, come possiamo dirlo? Beh, uno ha solo a guardare i fatti dall'industria stessa. Il venditore di fotocamera digitale numero uno per più di un anno e mezzo ora negli Stati Uniti è stata Kodak. Sì che è giusto, che Kodak, la compagnia di fotografia cinematografica gigante, si è trasformata in risposta all'ondata digitale che è venuto fuori dal nulla.


Kodak è stato lento per rispondere alla domanda di macchine fotografiche digitali, ma ben presto ha iniziato a produrre fotocamere digitali che il consumatore ha mostrato una domanda per. Ora certo Kodak è ancora un giocatore enorme nel cinema, che tra l'altro è ancora fiorente, ma hanno fatto un lavoro meraviglioso della creazione di una linea di prodotti di consumo nell'arena di fotocamera digitale. Questi prodotti sono super-utente amichevole e prendono grandi immagini per l'avvio. Le fotocamere Kodak EasyShare sono numero uno negli USA e in numero tre tutto il mondo alle spalle di Sony e Canon. Non male per un gigante industriale di vecchia generazione. Essi hanno approfittato dell'era digitale.


La tecnologia fotocamera digitale è più semplice che mai per i consumatori a utilizzare, quindi il motivo dietro la formidabile crescita in tutto il mondo. Le telecamere sono pronte a scattare immagini grandi, permettono gli utenti inesperti di scattare foto in modo facile e veloce, e la maggior parte di loro hanno fatto super facile da condividere, stampare o e-mail foto ad amici e parenti. Molte fotocamere dispongono di un pulsante per spingere al fine di condividere o stampare un'immagine.


Si può trascorrere da 100 $ in tutti i fino a $3200++ per una parte superiore della fotocamera SLR digitale linea. Alcuni dei migliori modelli attuali sul mercato includono la nuova Canon SLR E5D alla fascia alta della scala costo a circa $3200, l'ultra sottile Sony Cyber Shot DSC-T5 che è compatto e fa una dichiarazione di moda per l'avvio, la super facile da usare e condividere immagini Kodak facile condividere uno e grande prezzo di qualità si può battere la Fuji FinePix F10 a circa $350.


Come l'industria dei computer, il rapido ritmo dei cambiamenti della tecnologia ha colpito le macchine fotografiche digitali. Specialisti del settore ora stimano che le fotocamere digitali hanno un ciclo di vita di circa un anno. Ciò significa che il nuovo prodotto è costantemente in arrivo sulla scena di sostituire la vecchia tecnologia e i consumatori stanno sostenendo che con l'acquisto di macchine fotografiche più recente e più elaborati come essi vengono rilasciate ogni anno.


Ora hanno naturalmente essere nuovi servizi che beneficiano l'ondata di fotocamera digitale. Negozio di pellicola all'angolo locale può sono scomparsi, ma le aziende stampante hanno trovato un nuovo cielo nel mercato. Stampanti a colori, l'inchiostro per riempirli, di carta e immagini servizio stampe sia offline e online stanno proliferando nell'era digitale. Uno dei grandi stampatori digitali on-line è stato acquistato da Kodak se stessi al fine di aiutare a raccogliere una condivisione del business di stampa immagini digitali on-line.

No comments:

Post a Comment