Tuesday, May 29, 2012

Prendersi cura dei vostri oggetti d'antiquariato

Hanno appena iniziato la raccolta di oggetti d'antiquariato o sono state date alcuni cimeli di belle e non hanno un indizio come prendersi cura di loro?


Antiquariato può essere un meraviglioso ricordo della nostra famiglia, storia o persino un tocco esotico da un altro luogo e tempo. Prendersi cura di questi elementi speciali si assicura che possono essere tramandate in un'altra generazione o venduti presso il massimo valore.


Siti come la BBC e antiquariato-UK forniscono tutti i tipi di informazioni sulla cura per l'antiquariato. Se siete in dubbio, contattare un conservatore professionale. Segue fornirà ulteriore aiuto nella cura del vostro pezzi d'antiquariato.


Con vetro, ceramiche e porcellane, evitare gli estremi e gestire con cura. Lavare individualmente un lavandino imbottito per evitare che il chip. Utilizzare acqua calda - mai calda o fredda - e un detergente delicato con uno spazzolino morbido. Non mai mettere vetri antichi o piatti in lavastoviglie. Il calore estremo e detersivo dura può essere nocivi. Attentamente pulire gli occhiali a secco e consentono piatti all'aria secca. Liquidi lasciarono in cristalleria macchia così evitare lasciando fiori recisi, per esempio in contatto con il vetro, se l'acqua inizia a girare o le foglie iniziano ad asciugare.


Immagazzinare o visualizzare il vetro e piatti in un luogo sicuro. Evita la visualizzazione sullo scaffale aperto, ferroviario o sul muro se casa tua è soggette a vibrazioni provenienti dalla vicini treni o è occupato con la gente che passa.


Entrambi i tappeti e tessuti richiedono molto delicata gestione quando lo spostamento, la memorizzazione o la pulizia. Movimento dovrebbe essere fatto lentamente e con attenzione come antichi tessuti sono delicati e possono facilmente strappare o tirare a pezzi. Le coperte dovrebbero essere arrotolate con la pila rivolta verso l'esterno per impedire la frantumazione o danneggiare. Gli indumenti dovrebbero essere appeso sui ganci robusti e coperte in cotone bianco o laminati con carta libera acido e legati chiusi alle due estremità. Tappeti e tessuti possono essere puliti delicatamente con un vuoto su un'impostazione bassa. Essere molto attenti con tessuti come l'aspirazione può tirare fibre a parte. Per sversamenti che è raccomandato dalla BBC antiquariato a mettere i tovaglioli di carta bianca sotto il tappeto e superiori, sostituendoli fino a quando non più liquido viene fuori. Qualsiasi altra pulizia deve essere eseguita da un esperto. Evitare l'esposizione al sole o umidità.


Spolverare di mobili dovrebbe essere fatto con un panno morbido e privo di lanugine e mobili in legno solo cerato con cera d'API di qualità. Evitare di posizionare arredi in piena luce o nelle camere che hanno grandi cambiamenti di temperatura o umidità. Durante lo spostamento di mobili antichi, sempre sollevare e mai trascinare.


Antiquariato hanno un fattore wow con la maggior parte dei tutti, quindi cura adeguata aiuterà il vostro investimento in aumento nel valore o consentono di passarli per il godimento della vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment