Tuesday, May 22, 2012

Come fare una carta della mamma fatti in casa

Facile foto tessera


Tutti noi abbiamo loro, foto dei nostri ragazzi. Afferrare bene qualche costruzione carta o cartoncino, una fotografia e certa colla e rendere questa adorabile scheda di poco.


Bisogno di:


costruzione carta o cartoncino
Foto
forbici
colla
glitter
pura della barra multifunzione


Che cosa fare


Piegare la carta o carta azionario a metà per creare una scheda. Avere il bambino scrivere loro saluto all'interno la carta in primo luogo.


Ritagliare foto a forma di cuore. Colla foto sul fronte della carta, centrarlo e aggiungila sufficientemente alto per permettere lo spazio per la prua in fondo (vedi foto).


Fissare qualche giornale, carta oleata o altra carta e impostare la scheda su quella per la cattura di eccesso glitter. Utilizzare colla per reindirizzare un bordo spesso intorno alla foto. Cospargere il glitter generosamente oltre il confine della colla. Assicurarsi di coprire completamente tutta la colla. Lasciarlo asciugare circa 20 minuti. Mentre la colla è essiccazione, legare il nastro in un inchino e assettare fuori le estremità lunghe. Una volta che il collante è asciutto, attentamente sollevare la scheda e toccare fuori tutti i glitter eccesso. Mettere una piccola quantità di colla sul retro della barra multifunzione e aderire alla carta sotto la foto. Lasciate asciugare completamente prima di fare qualsiasi altra cosa con esso. È possibile aggiungere o asporto uno qualsiasi degli elementi elencati per renderlo più personale. Buon divertimento con esso! Mamma potranno godere per sempre!


Fabbricazione artigianale carte sono facile e divertente. È possibile utilizzare quasi qualche cosa che avete a casa. Si può prendere la formula dall'alto ma apportare alcune modifiche come prendere il tessuto e incollarlo al cartoncino per aggiungere uno sguardo decorativo ad esso quindi aggiungere tutte le altre cose in alto, con una foto o un disegno. Usa la tua immaginazione, lasciarlo eseguire selvatici.

No comments:

Post a Comment