Wednesday, May 9, 2012

Preoccupato per i documenti foto?!

Io scattare foto la maggior parte del tempo. Lo considero come il mio hobby – e la mia passione.


Mi piace scattare foto. Ogni volta che sono su una grande escursione, per vacanza o una celebrazione epocale, io scattare foto. Ogni volta che ci sono strani eventi e fenomeni, io fare in modo che la mia macchina fotografica del intorno per aiutarmi a preservare il momento di scattare foto.


È mai possibile ripetere momenti preziosi perché essi vengono deposte solo a voi, ma una volta. Così, quando si desidera tesoro di questi momenti, meglio avere una macchina fotografica caricata tutto il tempo. Ho anche il mio laboratorio fotografico personale per garantire buone immagini istantaneamente.


Prima, mi preoccupo per documenti di foto. Alcuni non vengono visualizzate le mie immagini nitide e luminose. È frustrante se le tue carte foto non fanno giustizia con le vostre fotografie difficilmente ottenuto.


Carte foto sono supposte per integrare le immagini e non rovinare la sua qualità. Al fine di precludere carte foto da rovinare la mia capolavori, ho raccolto diversi puntatori a scegliere le carte foto adatto. Qui ci sono:


1. Prendere in considerazione le esigenze di foto. Carte foto sono disponibili in un'ampia varietà. Essi hanno qualità, finitura, dimensioni e spessore diverso. Quindi, devi conoscere le esigenze particolari delle vostre fotografie prima di utilizzare qualsiasi della varietà.


2. Allarme spessore. Una piccola foto non deve essere troppo spessa. Questo è perché ha bisogno di sostegno minore rispetto enorme fotografie. Se siete in foto poster, meglio li hanno spesso per proteggerli meglio. Carte foto più spesse proteggono il materiale da rimorsi, pieghe e lacrimogeni.


3. La giusta dimensione. È possibile scegliere tra una largo-varietà di formati di carta foto disponibili. Scatti di qualità studio sono bello in una dimensione 13 "x 19". Vista panoramica come il tramonto, panorami e paesaggi marini è incredibilmente grande in 4 "x 12" carta fotografica. Tuttavia, la dimensione prevalentemente usata è 4 "x 6" carta che è ideale per gli album di foto.


4. Adatto finitura. Finitura comprende Mascherino a carte foto extra lucido. Matte ha texture ricca e ignora le impronte digitali. Carta fotografica lucida, da un lato, crea colori vibranti e vivace. Tuttavia, non resistere le impronte digitali.


5. Sempre fare test preliminari. Questo è per evitare lo spreco di inchiostro e foto di documenti. Può anche contare da Paper consolidata foto. Essi hanno costruito la loro credibilità per lungo tempo, che è una cosa che conta.


Dire arrivederci al tuo gruppo

No comments:

Post a Comment