Tuesday, May 15, 2012

Libera arte istruzione - ritratto dipinto consigli & tecniche

Essere in grado di catturare l'immagine di un essere umano su tela, vernice, è certamente un ricercato dopo la realizzazione per molti pittori di nuovi. Può anche essere un po ' impegnativo. Questo articolo sarà coprire alcuni dei più basilari ritratto dipinto suggerimenti e tecniche e contribuire a diminuire alcuni della confusione molti faccia i principianti. Con la pratica, sarà presto ritratti di pittura come i maestri.


Se possibile, mi raccomando che si dipingere i ritratti utilizzando un modello dal vivo al contrario di una fotografia. Non c'è semplicemente alcuna sostituzione per la pittura dalla vita.


Dipingere un ritratto di successo è tutto su come osservare il soggetto. Voglia di studiare il soggetto nel suo complesso. Studiare la struttura ossea e provare a vedere le forme e piani. Non cercare di dipingere ogni minimo dettaglio, esattamente come lo vedete.


Per i principianti, è probabilmente meglio iniziare con un effetto di luce dove la luce e ombra sono in contrasto elevato. Questo renderà per un dipinto molto più facile.


Concentrarsi su una sezione alla volta. Finitura ogni sezione prima di passare a quello successivo.


Tenere le ombre del vostro ritratto a una consistenza sottile mentre le vostre luci dovrebbero essere dipinta su fittamente.


Molti principianti lottano con toni di carne di miscelazione. Io so che ho fatto quando ho iniziato a dipingere. Ricordate che la pelle viene in una varietà di colori e texture, quindi non non c'è nessuna formula specifica per mescolare carne toni nella pittura ritratto. Dovrà esperimento e pratica, fino a trovare le miscele di colore giusto per qualsiasi soggetto particolare. Mai acquistare qualsiasi colore carne premiscelati. Quando i tuoi colori di miscelazione essere attenti a non mescolare oltre, che può attutire un colore.


Cercare di ripetere i colori e i valori nella tua pittura per creare equilibrio.


Quando dipinto i capelli, non cercare di dipingere ogni singola ciocca di capelli di. Guardate i capelli come un oggetto e poi dipingere le luci e le ombre. Dipingere i capelli in direzione della forma della testa.


La zona di muso del viso (lo spazio tra il naso e bocca) è generalmente lo stesso colore come la carne ma il dispositivo di raffreddamento.


Quando dipinto sfondi, non li rendono troppo dettagliato o occupato. Se lo fai, disegnerà attenzione dal vostro ritratto.


Aggiungere i bit di colore dove l'ombra incontra la luce nei vostri ritratti.


Parti carnose del viso sono generalmente caldi e bonier parti del viso, come il mento per esempio, sono generalmente fresche a colori.


Il bianco dell'occhio non è bianco. Per ottenere un'accurata dei colori per il bianco negli occhi, si può prendere i soggetti colori a base di carne e poi alleggerirlo con un grigio da bianco e nero.


Spero che questi consigli di pittura ritratto & tecniche hanno aiutato. Pittura ritratto può essere difficile, forse anche frustrante all'inizio. Non mollare mai e mantenere la pratica. Si otterrà il blocco di esso.

No comments:

Post a Comment