Monday, December 12, 2011

Una guida per anelli di fidanzamento antichi

Anelli di fidanzamento antichi sono un'unica e bellissima alternativa a un nuovo anello. La tradizione di dare anelli separati per il fidanzamento e il matrimonio è iniziato in Inghilterra vittoriana. Il primo DeBeers diamanti menti alla fine del 1800 contribuito ad aumentare la popolarità di anelli di fidanzamento.


I primi diamanti erano quasi non brillanti come anelli di oggi. Il primo taglio di miniera diamanti non erano molto chiari. Questo ha migliorato l'inizio del XX secolo con l'europeo diamanti di taglio. Queste si trovano spesso in anelli del periodo Art Déco. Taglio diamante ha continuato a migliorare ed evolvere nel brillante taglio che viene ancora usato oggi.


Pietre più grandi si trovano in anelli vittoriani. Mentre questi diamanti non hanno la chiarezza degli anelli più recenti, la pietra è generalmente più grande. Anelli è diventato più piccoli durante i primi anni del Novecento e la grande depressione. In generale, la qualità del diamante colpisce il prezzo. Chiarezza non è importante negli antichi anelli come in quelli nuovi. Il valore dipende più la domanda di anelli specifici.


Gli anelli d'epoca più popolari sono di epoca vittoriana attraverso gli anni quaranta. Pietre, impostazioni e stili distinti possono essere visto in anelli da ogni periodo. Anelli vittoriani sono generalmente oro colorato di giallo o rosa. La pietra può essere un diamante, ma perle erano appena come comuni in questo periodo di tempo. Anelli edoardiani hanno un design di filigrana negli anelli. Alcuni possono avere disegni ebrei o cristiani nella filigrana.


Anelli Art Déco degli anni venti sono generalmente platino, bianco oro o argento. Lunetta impostazioni sono comuni in questi anelli. L'impostazione rende il più piccolo diamante appaia più grande. Anelli è diventato più piccolo e meno ornato negli anni trenta e quaranta. Platino divennero meno comune durante gli anni della guerra e il giallo o oro bianco era comunemente usato negli anelli. Sculture del gambo e impostazioni contribuito a rendere la pietra centro appaia più grande.


Dove trovare antichi anelli di fidanzamento


Ci sono diversi buoni posti per trovare anelli d'antiquariati. Antichi negozi spesso portare gioielli. Alcuni commercianti sono più informati rispetto ad altri circa i dettagli e il valore degli anelli da ogni periodo. In alcuni casi, si ca ottenere un affare davvero buono. Alcuni negozi sotto vendere gioielli, perché non sanno che il suo vero valore. L'anello non possa venire con un certificato. Se così non fosse, hanno valutato in modo indipendente per l'assicurazione.


Gioiellieri portano a volte pezzi d'epoca. Un gioielliere buono sarà informato circa il valore dell'anello. Si può non ottenere un affare buono, ma avrà la pace della mente di sapere che avete un anello di qualità. Riceverai un certificato per il diamante quando si acquista da un gioielliere.


Vendite immobiliari sono un buon posto per trovare gioielli antichi nozze. Di solito è possibile organizzare per visualizzare gli elementi il giorno prima della vendita di immobili. Leggi il valore e le caratteristiche degli antichi anelli per aiutare a determinare il valore dell'anello. Ispezionare l'anello con attenzione prima della vendita per decidere come alto sarà un'offerta. Troverete informazioni nei libri della biblioteca o su internet.


Prendersi cura di anelli di fidanzamento antichi


Gioielli con diamanti antichi manterrà la sua bellezza per anni, se si cura per esso correttamente. Prima di acquistare l'anello, che il gioielliere ispezionare i rebbi attentamente per assicurarsi che la pietra non verrà sciolta. Non vuoi perdere il diamante. Prendete l'anello per il gioielliere per la pulizia professionale e una o due volte all'anno un controllo.

No comments:

Post a Comment