Monday, December 5, 2011

Hawaii fotografi Disscuss Pro E contro della fotografia digitale - parte i

Come fotografo professionista per gli ultimi 31 anni, sono profondamente consapevole della grandezza dell'effetto che la rivoluzione digitale ha avuto sulla mia professione. La stragrande maggioranza dei fotografi professionisti, che hanno tenuto il passo con la tecnologia sarà d'accordo che "digitale" è fantastico.


Naturalmente, ci sono molti professionisti, mentre accettando che digitale è grande, sarà gemito che "digital ha causato la perdita di molti affari"! Risponderemo a tale parte in due, ma in primo luogo, vorrei dire che l'avvento e lo sviluppo di computer e programmi come Photoshop, a mio modesto parere, è abbastanza motivo di celebrazione!


Probabilmente dovrei ammetto a questo punto che io sono in alcun modo un computer "Geek", e che a me, Photoshop è magia! Mi stupisce ogni volta che lo uso. Non riesco a lode a creatori di Photoshop abbastanza. Ma io digress…


Ho usato film nel mio lavoro per lungo tempo. E ho usato la pellicola di medio formato, che mi ha dato una belle, croccante immagini che potuto allargare a 30 x 40 molto bene. Ero in nessuna fretta di "go digital" fino a quando ho visto con i miei occhi, e mio immagini digitali che potrebbero produrre la stessa qualità che ero stato abituato. Non avevo mai visto una stampa 'digitale' che potrebbe ingannare me in pensando che era da film.


Quel giorno è venuto nel 2002. Ho visto ciò che è stato fatto con la cattura di 6 mega pixel e stampanti Epson Stylus Pro e mi divenne un "credente".


VANTAGGI DI FOTOGRAFIA DIGITALE


I vantaggi evidenti, quasi tutti sanno: nessun film non costo, costi di elaborazione e di prova, non stampe non vuoi, capacità di visualizzazione istantanea. Beh, una gratificazione immediata e risparmiando denaro. Che cosa è di non per amare? Per un professionista, il risparmio nel film, elaborazione e prove è sostanziale. Come un pro, immediata capacità di vista ha anche una marcata influenza positiva sulle vendite.


I vantaggi più profondi includono avendo il controllo completo delle tue immagini con software di imaging. (È un dato che è necessario avere un buon computer e software di imaging buona...) Con questi strumenti si può correggere colore, aggiungere effetti speciali, re-touch, ritagliare, masterizzare e schivare, immagini di panino, ogni genere di cose! È come bene o meglio che avere una camera oscura chimica.


Prenderemo un'occhiata gli svantaggi nella parte due e rivedere la questione della "perdita di business".

No comments:

Post a Comment