Saturday, December 31, 2011

Suggerimenti di pittura olio - organizza la tua Palette

Avere una tavolozza organizzata pulita è una parte essenziale di buona verniciatura. Se vi sono solo partendo con la pittura ad olio, questi consigli vi aiuterà a ottenere un buon inizio.


Si dovrebbe avere il giusto tipo di tavolozza per cominciare con. La tavolozza dovrebbe essere non poroso per impedire l'assorbimento dell'olio dal paint. Tavolozze vengono in una varietà di materiali diversi dal vetro al legno. La mia preferenza personale è la tavolozza chiara di BOB ROSS. Ho trovato questo tavolozza colori più facili da pulire e migliori per la miscelazione.


Quando si avvia in primo luogo, può essere una buona idea di iniziare con una piuttosto limitata tavolozza di colori. Se si acquista ogni colore sotto il sole, potete trovare te stesso miscelazione troppi colori diversi, che si tradurrà in un dipinto fangoso. Cominciare lento all'inizio, quindi aggiungere più colori come si diventa più esperti. Le scelte di colore per una tavolozza limitata variano da un artista di un artista. Qui ci sono i colori della mia tavolozza: giallo ocra, cadmio giallo pallido, Alizarin Crimson, cadmio arancio, Phthalo Blue, Burnt Sienna, Burnt Umber, rosso di cadmio medio, Phthalo Green, titanio bianco, Avorio nero. Raccomando acquisto 1.25 oz tubi di tutti i colori tranne bianco di titanio. Acquistare un tubo più grande di bianco di titanio, come si utilizza più di questo colore.


In primo luogo, si dovrebbe ottenere l'abitudine di stabilisce i tuoi colori allo stesso modo ogni volta che si dipinge. Questa è solo una buona pratica e mantiene il processo di verniciatura che scorre piacevolmente. Organizzare i tuoi colori lungo i bordi della vostra tavolozza lasciando un sacco di spazio al centro per la miscelazione.


Non abbiate paura di spremere una buona quantità di vernice, soprattutto i bianchi. Sarete più produttivo se voi non sono continuamente fermandosi a spremere più di vernice.


Accertarsi di includere tutti i colori che si pensa che sarà necessario completare quella sessione di pittura pure. Ancora una volta, questo vi farà più produttivi.


Quando si aggiunge la vernice alla tavolozza, ho trovato che stringendo la vernice fuori in lunghe file, al contrario di pozzanghere, mantiene miei colori più pulita. Quando avete pozzanghere di vernice, essi tendono a ottenere sporcato da altri colori quando mescolando. Con una lunga fila di vernice, si può solo prendere vernice dalla fine come necessario e non sporca il resto. Tenere alcuni stracci o asciugamani di carta utile per pulire il tuo coltello tavolozza pulito.


È una buona idea per pulire continuamente la tavolozza pulito durante il processo di pittura. Non c'è niente di più frustrante e poi cercando di rimuovere prosciugato di pittura ad olio. Tenere alcuni alcol utile in modo che è possibile mantenere pulita la zona miscelazione della vostra tavolozza.


Spero che questi suggerimenti hanno aiutato. Pittura felice!

No comments:

Post a Comment