Tuesday, December 6, 2011

Scrapbooking per la persona Non-creativa

Se ritenete che siete a corto di creatività, ma piace l'idea di scrapbooking, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Molti kit scrapbooking sono perfetti per una nuova scrapbooker o per qualcuno che vuole venire con temi e idee di aiuto. Ci sono anche ampie varietà di mini kit per coloro che hanno gli strumenti di base scrapbooking (tra cui l'album) in modo che la creazione di nuove pagine è facile e divertente. In altre parole, scrapbooking non deve essere un processo intimidatorio, e chiunque può farlo.


Quando si sono bloccati su idee, consultare molti libri e siti web che offrono suggerimenti e consigli. È possibile ottenere alcune grandi idee che non richiedono un sacco di creazioni complicate. Album di ritagli può essere semplice o elaborati come si sceglie per farli, e tutti i tipi possono essere meravigliosi. Tenete a mente che lo scopo principale della vostra scrapbook è quello di creare memorie durature, non per creare disegni premiati!


Le classi sono un altro buon modo per la persona non-creativa per avere idee e imparare tecniche semplici ed efficace. Molti negozi di artigianato offrono classi. Il sistema di educazione degli adulti può anche offrire una classe scrapbooking. Controllare con la libreria locale e negozi di artigianato per eventuali gruppi di scrapbooking. Potete trovare uno innestato verso "principianti" o altri pensino scrapbookers.


Un altro modo per aiutarti a venire con idee e suggerimenti è di leggere i blog di scrapbooking o partecipare a un gruppo online su scrapbooking. Una rapida ricerca su web genererà opzioni multiple. Ci sono molti gruppi progettati per scrapbookers attraverso gruppi di Yahoo!. Sfogliate alcuni che aspetto interessante e considerare l'adesione. Molti consigli e suggerimenti utili vengono passati lungo questi tipi di gruppi.


Concederti una pausa! Proprio come con qualsiasi altro mestiere, scrapbooking richiede tempo per imparare, e otterrete meglio esso più fare. Come vi piace il processo, che è ciò che conta di più.

No comments:

Post a Comment