Tuesday, December 27, 2011

La tradizione del Diamond Engagement Ring

Più bambine crescono sognando il momento in cui loro cavaliere dall'armatura scintillante ottiene su un ginocchio e propone. È un gesto romantico che è condito con l'accessorio perfetto, l'anello di fidanzamento. Ragazze poco più il sogno di quel diamante perfetto in cima loro dito anulare, splendente e luminoso. L'anello di fidanzamento ha una storia molto vecchia e interessante che ha cominciato a migliaia di anni fa. L'anello di fidanzamento diamante tradizionale che conosciamo oggi sono in realtà una consuetudine abbastanza recente.


Nella maggior parte delle tradizioni nel mondo occidentale, un anello di fidanzamento è indossato da una donna sul terzo dito (anello) della sua mano sinistra, a significare che lei è impegnata ad essere sposata. L'anello è solito presentato da un uomo su una proposta di matrimonio e indossato dalla donna dopo che lei accetta la sua proposta. Indica l'accordo di sposarsi e di solito viene indossata insieme con la band di nozze (sul dito stesso) per la durata di vita della donna o il matrimonio, quale finisce prima.


La tradizione dell'anello di fidanzamento può essere fatta risalire per quanto dell'antico Egitto, Grecia e Roma. Gli antichi Romani ha tenuto la convinzione che la Vena Amoris ("vena d'amore", in latino) era situato nel dito anulare della mano sinistra. Si credeva che questo filone correva direttamente dal dito al cuore. Il cerchio dell'anello di fidanzamento credeva anche per rappresentare il legame eterno d'amore, una nozione romantica che è ancora in gran parte credeva ancora oggi.


La progettazione e il materiale dell'anello di fidanzamento ha cambiato un po attraverso gli anni. Mentre nell'antichità una band di fidanzamento è stata costruita fuori di canapa, corda o anche portare (nell'antica Roma) e solitamente non contenevano pietre preziose, oggi tradizionalmente vediamo anelli di fidanzamento foggiato fuori di metalli preziosi come il platino o oro, tenendo una singola pietra set, che è più comunemente un diamante.


L'anello di fidanzamento diamante sembra essere il pezzo più comune e accettato del suo tipo grazie alla sua permanenza, la bellezza e la spesa. È un riflesso dell'amore tra due persone. Che è, probabilmente, perché ci si aspetta che un uomo plunk giù tonnellate di soldi per un anello di fidanzamento. Il costo dell'anello è in definitiva fino all'individuo, e quanto vuole (o possono permettersi) a spendere. Alcune linee guida asserzione che 2-3 mesi stipendio dovrebbe essere sborsato per l'anello. Quella somma di denaro può acquistare un bel anello di fidanzamento diamante!


Anelli di fidanzamento diamante più comunemente vengono con impostazioni solitario e vengono in una varietà di forme di diamante, quali la pera, turno, principessa, cuore, marchese e piazza. Ogni forma vetrine la brillantezza di un diamante in modo diverso e aggiunge l'individualità del pezzo. Più spesso, troverete che anelli di fidanzamento diamante vengono impostati con più di una pietra e anche il lato pietre. Questo può significare più diamanti più piccole o più grandi diamanti, a seconda del Capriccio (e la linea di credito) dell'uomo facendo l'acquisto!


È tuttavia, diventando sempre più comune vedere anelli di fidanzamento che contengono un altro tipo di gemma oltre un diamante o contenere altre gemme colorate con un diamante. Lei vede spesso solitario set smeraldi, rubini, o zaffiri, o qualunque di queste pietre set con più piccoli che circondano i diamanti. Questo rappresenta il gusto e l'individualità della donna che indossa l'anello e spesso rende per un anello abbastanza unico e bellissimo da indossare.


L'anello di fidanzamento diamante (o un anello di fidanzamento che contiene altre gemme preziose) è una rappresentazione di una promessa di amore eterno e devozione. Le possibilità in anelli sono infinite e dovrebbero essere scelto con cura per riflettere la donna gusto, stile e personalità. Dopo tutto, lei giocherà con l'anello per molto tempo a venire.

No comments:

Post a Comment