Saturday, December 3, 2011

Immagini e cartoline: I possedimenti inestimabili

Sin da quando ero una bambina, ho questo fascino su immagini. Mi piace la natura – Alba, tramonto, cadute, montagne, paesaggi, fiori. Mi piace anche animali – farfalle, cuccioli, felini. Questa passione mi ha portato a mio due mondi più amati – che della fotografia e deltiology.


Quando ero un po ' più giovane, ho preso su fotografia e io stesso sono esposti a diversi soggetti. Trovo l'arte impressionante. Cattura e conserva i momenti e le cose amare e adorare.


Considero la fotografia come un panno protettivo per mio possedimenti valutati. Ricordi che non possono essere sequestrati per un lungo momento e le cose che si deteriorano nel tempo futuro saranno detenuti nelle tue foto. Ecco la ragione che mi è piaciuta la fotografia.


Insieme con il mio debole di fotografia, ho anche sviluppato il mio amore per le cartoline. Fondamentalmente è lo stesso come raccogliere immagini solo che hai un messaggio su di esso e che esso è mail. Da allora, la deltiology è stata parte della mia vita.


Deltiology o cartolina raccolta è attualmente l'hobby collectable terza più grande del mondo intero. Sono così felice che io faccio parte di questo hobby. Facendo la stessa cosa, mi fa conoscenza con diversi luoghi e cose che sono visti e invisibile da me. Credito deve essere data ai Franco-tedeschi, poiché essi sono quelli che hanno prodotto la prima carta storica.


L'epoca attuale è un milieu cartolina di photochrome. È chiamato anche comunemente come 'moderno chromes'. È iniziata l'anno 1939 e rimane fino al tempo presente. Sono influenzato da questo milieu nel senso che ho imparato a incorporare le mie foto a venire con cartoline personalizzate.


Con personalizzazione, il creatore è dato un più ampio margine di manovra. Egli può mettere nella sua scelta di immagini e didascalie in questo modo verranno visualizzate le cartoline create in più personale e più calda di quelle fatte abitualmente.


Dal momento che, queste cartoline non sono che ordinaria così, essa deve essere elaborato attraverso stampa cartolina personalizzata. Ha bisogno di un processo di stampa speciale cartolina che riconosce le vostre cartoline speciale. Quando si hanno optato stampa cartolina personalizzata, assicurarsi che ci affidate solo le esigenze di stampa a un credibile e reputazione commerciale in questo modo che può essere protetto dei risultati di stampa. Non è necessario essere turbato con discrepanze e altri postumi fastidiosi.


Al giorno d'oggi, non ti preoccupare su mio possedimenti inestimabile. Godo appena li al massimo!

No comments:

Post a Comment