Friday, December 9, 2011

Guida per principianti su acrilico dipinto � come impostare le vostre attrezzature per facile pittura acrilica

OK, avete tutte le cose di cui che avete bisogno per iniziare la pittura acrilica, giusto? Avete acrilici, pennelli, superficie del dipinto, tavolozza e un contenitore d'acqua. Beh, prendendo un minuto per impostare i vostri materiali di pittura acrilica, in un modo organizzato potrete godere ancora di più la vostra sessione di pittura.


Idealmente, quando si inizia la pittura acrilica avrete uno spazio di lavoro che è il livello e in una buona luce. Luce artificiale può rendere i colori un aspetto diverso rispetto alla luce naturale. È una buona idea per ottenere uno spettro completo di lampadine da un archivio di arte, se hai bisogno di dipingere in luce artificiale. Questo è un investimento utile.


Consegnato il layout si tavolozza, vernici, pennelli e acqua per il lato destro se siete di destra consegnato – o se si sono lasciati a sinistra. È comodo avere alcuni tovaglioli di carta troppo.


Punta di pittura acrilica


Provare a entrare nell'abitudine di collocare le vernici nella stessa posizione sulla tavolozza, ogni volta che si dipinge. Questa volontà risparmiare tempo – si non sarebbe essere cercando un colore se lo metti sempre nella stessa posizione.


Mi piace come avere tutti i blues insieme colori di gruppo. È più importante di mettere sempre il bianco nello stesso luogo.


Suggerimenti su vostri materiali di pittura di immissione


Posizionare la tavolozza accanto a me – ho ragione consegnato così è a destra. Poi i tubi di vernice acrilica verso la parte posteriore della tavolozza. Io uso una tavolozza di serbatoio che ha uno spazio per i pennelli, ma se non ho mi avrebbe il serbatoio per le spazzole a destra della tavolozza.


Memorizzare le spazzole secche, pulite, che non sto usando in un barattolo di marmellata – con il pennello handle finisce giù così che le punte non ottenere piegate fuori della forma. Questo è di estrema destra di tutte le attrezzature.


Ho posto le pertinenti di acqua verso la parte posteriore della zona di pittura ma facilmente raggiungibile. Il tovagliolo di carta c'è troppo.


Assicurarsi di coprire la superficie di lavoro come qualsiasi vernice acrilica che asciuga su di esso sarà difficile o impossibile da rimuovere.


E la mia Top suggerimento è quello di mettere qualsiasi bevanda sul lato opposto - dalla tavolozza e vernice. Altrimenti si finirà fino il pennellino in vostro drink – e credetemi non aggiungere al sapore!

No comments:

Post a Comment