Thursday, December 15, 2011

Scuole di Design grafico - tutto quello che dovete sapere

Un futuro di successo nel nuovo media industria (e in particolare, la progettazione grafica) dipende dalla scelta la scuola giusta. Come uno studente laureato in questo campo me, sarò in grado di fornirvi il migliore consiglio assoluto che si può ottenere per quanto riguarda questo argomento.


1. Area di messa a fuoco


La prima cosa che dovete sapere sulle scuole di questa natura è che essi sono progettati con tutti in mente, e questo significa persone andando nel programma non possono avere assolutamente alcuna esperienza. Nel mio caso, hanno chiesto per un portafoglio di lavoro come parte del processo di ammissione. Quindi, se siete autodidatta e desiderosi di solidificare la vostra conoscenza già esistente, o un principiante totale, questo è una buona scelta per voi. Se, tuttavia, avete già completato un programma simile, si potrebbe desiderare di prendere un nuovo programma semplicemente per aggiornare le vostre abilità (perché sempre sta cambiando il campo dei nuovi media). Se è possibile, davvero, davvero, davvero aiuta se si prende un corso di disegno a mano libera prima di imparare a disegnare utilizzando un computer.


2. Il riconoscimento


-Non la scuola partecipa ad eventuali concorsi di arti grafiche?
-Avete studenti compiuto nulla della famosa nel settore?


3. Gli insegnanti


Fidati di me, questo non va senza dire. La qualità della vostra formazione essere direttamente collegata per gli istruttori. Non ho mai incontrato un istruttore che non era immensamente informato circa l'area tematica. Naturalmente, c'è una grande differenza tra conoscere l'area del soggetto ed essere in grado di insegnare (che è, per trasmettere tali informazioni e gestire gli studenti, rispondere domande, ecc).


4. Job Placement


100% assicurarsi che si ottiene in un programma che incorpora l'esperienza pratica. O almeno un praticantato. Questo di solito è di 100 ore di esperienza pratica reale ed è assolutamente prezioso per la vostra carriera.


5. Curriculum E strumenti


Deve valutare se il curriculum è rilevante per voi il campo di studio. Si consiglia di confrontare i curricula di scuole diverse per vedere che offre la migliore forma di educazione. Come accade così nel mio caso, l'amministrazione ha fatto qualcosa non hanno mai fatto prima: cambiato il curriculum a metà strada attraverso il programma. Il ragionamento dietro questo era che il software che siamo stati programmati per essere istruiti nella sarebbe presto interrotto su Mac. Si paga davvero se è possibile vedere le strutture in anticipo così sapete quali sono gli strumenti che stanno utilizzando. Non solo oogle presso i computer, curiosare intorno e vedere la directory programmi e prendere nota di quali programmi sono installati, e se sono le versioni più recenti.


6. Studente al rapporto insegnante


Graphic design è il tipo di un'industria che più o meno le esigenze personali contributi su ogni progetto. Per questo motivo, solo non possono essere conosciute come il ragazzo a photoshop, è vostra responsabilità di essere esperto in un sacco di programmi diversi e tecniche per la creazione di illustrazioni e grafica mozzafiato. E che significa che avrete sicuramente bisogno di istruzione uno contro uno, o almeno la possibilità di fermare la classe nel caso in cui ci si perde. Questi programmi sono molto veloce e se non si fanno sicuro di aver compreso appieno concetti nel primo semestre del che otterrete irrimediabilmente perduta - veloce.


7. Accreditamento


Accreditamento significa che la scuola ha superato un certo standard di qualità educativa. Se potete, chiedere letteralmente un minuto del tempo testa dipartimenti e scoprire un elenco di aziende che gli studenti sono stati assunti in.


8. Costo


Una formazione completa in graphic design può costare da 13.000 a 16.000 dollari per un intenso programma di un anno (120 crediti). L'obiettivo è di trovare un'università, college o Istituto tecnico che è riconosciuta a livello internazionale per eccellenza. Ammettiamolo, Harvard University avrà un aspetto molto meglio il vostro curriculum di Texas Community College. Tre grandi riconosciuto scuole sono BCIT situata a Vancouver in Canada (Vancouver è l'equivalente di Hollywood, graphic designer, web designer, e tutti i nuovi esperti di media), l'Istituto d'arte (con sedi in tutto il mondo) e la Vancouver Film School (VFS) che ha programmi di grafica che sono molto specializzati.


9. Borse di studio


Si potrebbe voler prendere in considerazione sia la scuola di design che si sta guardando offre borse. È anche possibile conoscere i termini a loro troppo. Alcune scuole offrono borse di studio in base al rendimento accademico. Alcuni offrono in base alle competizioni di arte che tengono regolarmente. Si dovrebbe beneficiare di un prestito nazionale studente in entrambi i casi, e rimborso è estremamente conveniente.

No comments:

Post a Comment