Saturday, June 16, 2012

Carta Quilling 101 � essenziali basi per iniziare

Carta quilling è una forma d'arte o mestiere nata dalla creazione di disegni decorativi utilizzando sottili strisce di carta arricciato. Questo mestiere secolare quilling ha emerse dall'epoca rinascimentale e risale a circa 3 secoli fa. Esso è stato nel corso del tempo, quando tutte le monache utilizzati piccoli bordi tagliato dalle pagine della Bibbia. Da lì, quei pezzi sono stati utilizzati per creare semplici ma bella forma di arte. Questo mestiere era conosciuto come "Quilling", a causa di come il rottamati di carta erano avvolti intorno penne d'oca per creare "arrotolato forme".


Sempre in carta quilling mestiere non era costoso come il più delle volte hai solo bisogno pochi materiali base poco costosi, che si possono acquistare presso la maggior parte dei negozi di arte e artigianato.


A causa di questo libro quilling ha creato molto interesse per la famiglia e gli amici, specialmente i responsabili di casa nella creazione di infinite opportunità intorno a questo mestiere di carta. Essi sono alcuni appassionati che sono totalmente coinvolti nei settori dell'artigianato, rendendo il proprio set di disegni e di ornamenti, e persino rendendolo grande avendo inventari abbastanza grande per entrare nella mostra di artigianato locale.


Con fatica e perseveranza, chiunque può essere certi che le possibilità aperte da questo mezzo insolito e altamente flessibile sono infinite. Addobbi natalizi realizzati attraverso carta quilling sono abbastanza comuni e richiesti. Secondo la quiller una carta, Lana J Bates aveva guadagnato $900 in un mercato contadino Natale Visualizza l'artigianato. Questo è piuttosto un buon guadagno.


Inoltre, gli strumenti utilizzati in carta quilling sono piuttosto semplice e diretto. Sono alcuni degli strumenti comuni utilizzati nel processo di intaglio a quilling tool, ago, colla, pinzette e perni. Semplicemente utilizzando questi strumenti semplici, lunghe strisce di carta sono strettamente ferite e rilasciati e dichiara che formano Plasmatori complicate e complesse. Per ottenere una maggiore precisione di quilling precisione, questi strumenti dovrebbero essere fatto con la migliore qualità di metallica e fatta per durare di più.


Ecco alcuni degli usi base di strumenti quali


Con intaglio Quilling tool – lo slot che è attaccato lungo l'albero viene utilizzata per contenere la carta in modo sicuro come si accende lo strumento in mano. In generale, la zigrinatura sulla maniglia garantisce una presa salda della mano che sarà utile per arrotolare un più ordinato e persino stretto rotolo.


Strumento di ago-fondamentalmente l'ago usato per utilizzato per attivare un foro più sottile del centro dopo la laminazione. Generalmente questo produrrà un rotolo molto più stretto con un piccolo foro al centro.


Colla – uno degli strumenti più importanti in carta quilling. La colla è ampiamente usata in unendo la forma porcospino. Al fine di produrre la migliore e più stretto di porcospino, una padronanza di base di gestione colla è necessario, vale a dire la quantità e come applicare su vostra carta.


Pinzette – pinzette sono ottimo strumento per mettere insieme piccolo bit e pezzi di carta in uso quilling nel posto giusto. Possono essere utilizzati per contenere le bobine che abbiano influite, mentre Metti qualche goccia di colla sui bordi sei incollaggio insieme senza danneggiarlo.


Pins – mentre la pinzetta vi aiuteranno a mettere insieme tutte le piccole punte e pezzi quando si conficcano loro, spilli vengono utilizzati quando stanno prosciugando la colla. I perni verranno permetterà di mettere da parte il progetto e finire più tardi, durante l'attesa per la colla a prosciugarsi.

No comments:

Post a Comment