Saturday, June 9, 2012

Avviare una raccolta

Un paio di anni fa, ero proprio sul punto di esplodere. Mi ero stato prendendo cura di tutti, ma a me, e un sabato pomeriggio, quando io non potevo prendere più, stabiliti i bambini per Pan svegliato mio marito dal suo e gli disse sarebbe tornato in un paio d'ore e gli ha chiesto di mantenere il bucato andando se volevi abiti da indossare per lavorare su lunedì. Saltai in macchina e fuori sono andato.


Ho ottenuto circa due isolati prima che ho tirato su e ha spento la macchina. Ho guardato me stesso nello specchietto retrovisore e disse: "Dove va?" Non avevo idea di che cosa volevo fare. Io non avevo fatto niente solo per il piacere di così tanto tempo, non potevo ricordo quello che mi è piaciuto molto. Mentre sedevo lì pensando, mi sono ricordato di tutto il tempo che mia madre ha trascorso pulizia e riorganizzare la sua collezione di piatti antichi. Lei amava quei piatti, e ogni volta che aveva bisogno di lei lo spazio sarebbe trovarla con loro o out purga per saperne di più.


Ho iniziato la mia auto e si diresse verso il mercato delle pulci più vicino. Mentre guidavo, ho pensato di cose diverse che potrei mi piace raccogliere. Ora, solo un paio di anni più tardi, ho un bel collezioni del mio paese, tra cui piatti antichi e hanno mia pace e felicità da qualcosa che ho creato solo per me.


Che cosa si desidera raccogliere la scelta


Per iniziare la vostra collezione, pensare a alcune delle cose che vi interessano. Decidere se si desidera raccogliere oggetti solo per il piacere di raccogliere o se vuoi essere più interessati alla raccolta di oggetti che potrebbero diventare importanti investimenti.


Ad esempio, se si fanno rigorosamente per il vostro divertimento, può pensare a un animale specifico che piace. Ho una collezione di mucca molto grande presa in consegna la mia cucina. Mia sorella ristrutturata una camera nella sua casa di motivi la frutta alla moda, e ora ha un insieme di elementi di arredamento frutta.


Altre idee sono teiere, cappelli, cimeli di film, pulsanti, penne, angeli, fate, t-shirt o candele. Tutto ciò che cattura la vostra fantasia può ottenere iniziato. Mio marito ha una collezione di scatola di fiammiferi che egli accetta grande godimento da. Egli ottiene solo un calcio di scatole di fiammiferi insoliti da luoghi diversi.


Se si preferisce qualcosa che aumenterà di valore, può incline più di raccogliere elementi quali piatti antichi, fumetti, cimeli di Disney, francobolli, monete o qualsiasi delle linee da collezione che sono disponibili oggi, ad esempio, Boyd orsi, momenti preziosi, SnowBabies o Dea Capodimonte di Napoli.


Inseguendo giù grandi offerte


Una volta che avete deciso che cosa raccogliere, inizia la gioia della caccia. Miei posti preferiti di andare per i miei tesori sono sempre i luoghi dove posso trovare le offerte di finale. Vendite di iarda, mercati delle pulci, negozi di spedizione e depositi di risparmio sono sempre il mio prime fermate. È incredibile quello che cose meravigliose che si può trovare per nulla.


Negli ultimi anni, i collezionisti hanno avuto la gioia di un intero nuovo mercato aprendo loro via Internet. Con Internet, si ha accesso a tutto il mondo, piuttosto che solo la vostra zona locale. Aste online sono una risorsa incredibile per l'individuazione di elementi da aggiungere alla vostra collezione – e ottenere alcune grandi offerte.


Ricerca il tuo Collectibles


Ci sono parecchie buone figurine mostra in televisione, come il "Mercato delle pulci trova" Hgtv, "The Collector incurabile" su a & E, naturalmente e "The Antiques Roadshow". Se il vostro hobby diventa una passione, si desidera investire in una guida a buon prezzo. Ci sono guide specializzate per elementi specifici e guide generali che coprono una vasta gamma di oggetti. È importante cercare una guida che dà è prodotto sfondo, informazioni sulla società e una storia dell'elemento. Sempre cercare le guide di prezzo che forniscono immagini dettagliate e informazioni sulle marcature, numero prodotto e anno di produzione. Inoltre, assicurarsi di acquistare la guida più aggiornata disponibile. Sfoglia alcune guide presso la vostra biblioteca locale in primo luogo, per avere un'idea di che cosa stai cercando prima di scegliere quale si comprare.

No comments:

Post a Comment