Saturday, June 30, 2012

Pensi di che essere un artista? (Probabilmente sono)

La maggior parte delle persone che conosco hanno almeno una delle qualità necessarie di essere un artista, quindi le probabilità sono forti che anche tu sei un artista. Suono incredibile? Avete sempre segretamente desiderato di essere considerato un artista, ma sono convinto che proprio non avete che cosa prende?


Il collegamento più ovvio che persone fanno per essere un artista è la necessità di essere creativi. Accetto. Chi è un vero artista deve essere creativo. Suono spaventoso? Continuate a leggere. La grande cosa, la cosa che la maggior parte delle persone non prendono il tempo per pensare, è che essere creativi può significare un sacco di cose. La maggior parte delle persone pensano di un artista come qualcuno che è in grado di dipingere una scena su una tela o illustrare un libro per bambini. Alcuni artisti possono essere in grado di fare quelle cose, ma non molti di più. Per me, un artista è qualcuno che semplicemente crea cose nuove. Creazione di nuove cose potrebbe significare fare qualcosa come un pezzo di ceramica o potrebbe significare il pensiero di un nuovo modo di organizzare una stanza completa nella vostra casa.


Un artista deve essere somone che apprezza le cose dettagliate della vita. Forse esita perché non sei una persona orientata dettaglio a tutti, ma rilassarsi. Essendo un artista può significare semplicemente notando le cose intorno a voi come colori, odori o texture uniche. Un artista si accorge tutto intorno a loro. Essi sono costantemente stimolati da visual cose intorno a loro. Un artista vede non solo dettagli, ma apprezzano la bellezza intorno a loro, se è la bellezza di un edificio di nuova concezione o la bellezza di una foglia come cade a terra durante l'autunno.


Ancora non convinto, sei un artista? Guardare intorno a casa o in ufficio. Se avete preso il tempo per decorare il vostro ambiente probabilmente sei un artista. Sì, è vero, tu sei un artista semplicemente se decorare e aggiungere bellezza alle cose intorno a voi. Non lasciatevi get caught up in tutti gli stimmi o concezioni che si dispone di un vero artista. Considerare le cose che ti piace passare il tempo facendo. Se hanno riempito il tuo tempo libero con cose non-creativo, considerare la possibilità di qualche tempo nel vostro programma per le cose semplici come fare una scheda per un amico o riorganizzare una stanza nella vostra casa. Una volta che si avvia alla ricerca di modi per essere creativi, sono convinto che non esaurirà mai.


La questione non dovrebbe davvero essere se sei un artista o non. La domanda più appropriata di chiedere è che tipo di artista sei veramente.

No comments:

Post a Comment