Tuesday, January 17, 2012

Suggerimenti per organizzare le vostre foto Scrapbook

Come l'inverno si trasforma in primavera di ogni anno, molti di noi girare i nostri pensieri alla primavera pulizia. Nostre liste dei progetti in genere includono mondani compiti quali spazzando il garage, le grondaie di pulizia e lavaggio le finestre. Così perché non aggiungere un piccolo pizzazz alla tua primavera pulizia quest'anno affrontando un divertente progetto come organizza le tue foto album? "Fun?" si dicono. Ebbene sì, organizza le tue foto può essere divertente se avete alcuni suggerimenti su come farlo. Continuate a leggere per imparare a raccogliere, ordinare, etichetta e memorizzare le foto in modo che sono pronti per tuoi albums scrapbook.


Raccogliere le tue foto


Nel corso degli anni che le foto possono hanno finito in vari luoghi - la soffitta, il garage, armadi, cassetti della scrivania, ecc. È anche probabile che hai qualche in vecchi album di foto e sul tuo computer. Il modo migliore per iniziare è di portare tutte le foto e album fotografici a un'area di lavoro dove possono sparsi li (ad esempio, un grande tavolo) così che si può inventario quello che hai. È a voi se non si vuole prendere le foto dal tuo vecchio album di foto a questo punto o appena messo una nota adesiva su ogni album per indicare ciò che è in esso. (Nota: molti vecchi album di foto non sono foto-safe; più rapida si ottiene la tua foto fuori di essi, meglio è per le tue foto.) Se avete foto sul disco rigido o in linea che non è state stampate ancora, si possono spendere pochi minuti al tuo annotare di computer alcune note su quelle foto (ad esempio, che anni sono da, quali eventi coprono) e portare queste note all'area di lavoro. Anche se avete intenzione di non mettere tutte le tue foto in album di scrapbook, averli tutti organizzati vi aiuterà pianificare i vostri progetti di scrapbook.


Ordina le tue foto


Mentre ci sono un sacco di modi diversi per ordinare le tue foto, molte persone trovano utile per ordinarli cronologicamente e dall'evento. Se avete foto andando indietro di molti anni, si consiglia di ordinarli da dieci anni o gruppi di anni (ad esempio, primi anni ' 90, metà degli anni ' 90, fine anni ' 90). Una volta che li hai in un ordine cronologico ruvido, è possibile quindi dividere loro dall'evento e/o tema. Idee per temi e di eventi includono vacanze, vacanze, compleanni, matrimoni, primo anno del bambino, scuola, sport, Club, militari, eredità e di eredità, famiglia/general, ecc. Tieni presente che non esiste alcun modo giusto o sbagliato per ordinarli; Foto di tutti è unici, quindi, creare categorie che hanno senso per voi. Ad esempio, alcune persone hanno album scrapbook vacanza e rispettino tutte loro foto vacanza insieme in questi album particolari. Altre persone preferiscono tenere le foto da loro vacanze in un album di scrapbook generale che copre uno o più anni di calendario. In entrambi i casi sono bene. Il punto di smistamento tue foto è di prendere un inventario di ciò che hanno e decidere come raggrupparle.


Etichettare le tue foto


Dopo le foto vengono ordinate, è una buona idea per etichettare alcuni di loro. A tale scopo, è necessario utilizzare una foto etichettatura penna che è stato progettato specificamente per la scrittura sul dorso delle foto. (Nota: regolare, penne e matite non dovrebbero essere usati perché l'inchiostro e il piombo può danneggiare le vostre foto.) Non non c'è alcuna necessità di etichettare tutte le foto; appena etichetta uno o due di ogni gruppo di foto in modo che sai quello che sono. Per esempio, se hai trovato alcune foto di partito vecchio compleanno può solo annotare le cui compleanno era, l'anno, e quanti anni lui/lei era. O se hai trovato alcune vecchie foto di nozze può annotare le cui nozze era, l'anno e dove si tenne il matrimonio. L'obiettivo è quello di fare poche note, in modo che è più facile da ricordare ciò che le foto sono circa quando si è pronti per metterli in un album.


Archiviare le tue foto


Una volta che le tue foto sono ordinate e classificate, è il momento di memorizzare in modo indipendente foto fino a quando si è pronti a lavorare con loro. Per proteggere le tue foto, ci sono tre elementi che avete bisogno per proteggerli da: calore, umidità e la luce. Questi elementi contribuiscono al deterioramento e dissolvenza di fotografie. Così foto non deve essere memorizzate in soffitte, garage o seminterrati incompiute, e non dovrebbero essere lasciati alla luce del sole. Vorrete anche per essere sicuri che qualsiasi contenitore in che si conservano le vostre foto è priva di acidi e lignina-free. Acido e lignina sono sostanze che si trovano nella carta (per esempio, in alcune buste, file di fisarmonica, ecc), e queste sostanze possono danneggiare le vostre foto. Un ottimo modo per memorizzare le tue foto in modo organizzato e sicuro è quello di utilizzare un caso di foto. Molti rivenditori di scrapbook trasportano e i casi vengono in una varietà di formati e colori.


E questo è tutto là è ad esso. Quindi fare questa primavera pulizia un "scrapbook pulizie di primavera" ottenendo le vostre foto organizzato.

No comments:

Post a Comment