Thursday, January 19, 2012

Scrapbooking

Ho mai capito quanto è grande l'industria di scrapbooking era fino a poco tempo. Quando la ricerca hobby per il mio sito ho imparato solo quanto grande era. Mio sito Web è stato progettato come un centro commerciale on-linea. Hobby sono una grande parte della vita di molte persone così ha senso per me avere una pagina di hobby. Scrapbooking è facilmente l'hobby che ho la maggior parte delle informazioni sul mio sito. Questo non perché io sono a favore e, c'è solo un enorme quantità di informazioni disponibili per questo particolare hobby.


Che cosa è scrapbooking? È essenzialmente un album di foto molto più stravagante. Un album fotografico pianura è proprio questo, un album con alcune immagini su alcune pagine bianche. Un album ha diverse pagine, adesivi, temi e a volte persino racconta una storia. Se andate al più vicino negozio di artigianato molto probabilmente scoprirete navate e navate laterali delle forniture. Essi hanno francobolli, forbici speciali per fare diversi tipi di bordi, altri tipi di apparato di taglio, ogni concepibile tipo di pennarello, che potreste avere bisogno mai con colori, larghezze e diversi suggerimenti.


Mia moglie ha recentemente preso in questo hobby. Lei e un amico si riuniscono solitamente una volta alla settimana per fare scrapbooking. Loro provviste di chiamano casa mia armadio al piano di sotto. Hanno grande Rubbermaid tote secchi pieni di questa roba. Sorprendentemente, la maggior parte delle forniture non sono tutto ciò che costosa. Progetto corrente di mia moglie è mie figlie primo anno. Lei ha ripartito per nascita e ogni mese che portarono al suo primo compleanno. Devo dire che è come arte lavoro il modo di farlo. Non sto solo dicendo perché è che mia moglie il sia, voglio dire in generale. Ho visto altri libri di rottami e sono altrettanto impressionante. Ecco perché ho detto in precedenza che in realtà si può raccontare una storia con questi libri, senza l'utilizzo di parole. Solo da come le pagine sono istituite e alcuni tra gli adesivi e altre forniture che sono disponibili, si può dire una grande storia. Questo hobby prendere un sacco di pianificazione e di pazienza, ma il prodotto finito si rende vale la pena.


Non solo c'è forma di mia moglie di scrapbooking, ma in questo mondo di tecnologia è possibile scrapbook on-line. Potete fare le vostre pagine elettronicamente e quindi caricarli su internet per altre persone visualizzare. So molto meno su come funziona realmente questo mezzo, ma ne valeva la pena di menzionare a chiunque di apprendimento per la prima volta su questo argomento.


Se si dovesse fare una ricerca su Google per scrapbooking troverete il seguente link in uno dei primi pochi risultati: http://scrapbooking.about.com/. Nella lettura di questo articolo si otterrà il primo paragrafo è un'idea per scrapbooking appena quanto grande, piano di persone si ritira e crociere con altri scrapbookers.


Se stai leggendo questo articolo perché stai cercando di avviare un nuovo hobby davvero si consiglia di rivedere il link qui sopra in grande dettaglio. Fornisce un sacco di informazioni a qualcuno che cerca per iniziare. Se sei già un avido scrapbooker quindi speriamo che è possibile fornire me con alcuni siti che hai trovato molto utile. Con tutti i siti disponibili per coprire questo argomento non avrei mai abbastanza tempo per rivederli tutti. Please email me eventuali siti che posso trovare utile all'host sulla mia pagina di hobby.

No comments:

Post a Comment