Friday, January 27, 2012

Orologi a cucù: Tracciando la storia

Si dice che l'arte di costruire orologio hanno iniziato nella foresta nera, in Germania. L'abbondanza di tempo e di boschi hanno modellato l'idea di creare orologi, che è stata seguita dopo un orologio importato da una zona vicina.


I primi orologi che sono state prodotte in questa regione erano piuttosto primitivi, ma sono grandi alternative per le clessidre meridiane che erano normalmente uso nel corso di quei tempi. Ruote dentate in legno erano le prime parti e i pesi sono normalmente fatti di pietre. Il pendolo è stato creato dal legno denominato come Waag che corre avanti e indietro sulla parte superiore del quadrante per mantenere l'orologio a cucù in tempo.


Entro i tempi, gli abitanti della foresta nera divennero artigiani nel proprio campo. Alcuni specializzato in intaglio, altre sulla realizzazione di orologio di legno. Ancora altri divennero pittori orologio mentre alcuni fanno le ruote dentate e le catene.


E da questa tranquilla campagna della foresta nera città di Schönwald, la Germania ha fatto gli orologi a cucù originati. Più tardi, cuculi orologi hanno guadagnare popolarità in tutto il mondo grazie alla loro unicità. Quello che originariamente era l'orologio olandese fu reinventato per catturare la chiamata del cuculo, il suono della natura. Franz Ketterer delineato il sistema di un orologio che imita i fischi e volute dei cuculi. Perfezionamenti su disegno originale di orologi a cucù avevano portato all'insieme familiare di uno chalet o una voliera.


Dal 1738, la produzione di orologi a cucù è ancora centralizzata presso l'area di foresta nera in Germania, in particolare in Neustadt e Triberg. Tuttavia, orologi a cucù sono spesso pensati di avere la sua origine dalla Svizzera.


Questa confusione potrebbe essere stato dovuto al fatto che ci sono altre versioni di orologi a cucù da regioni vicine, che erano stato in giro per parecchio tempo prima ancora la realizzazione di orologi a cucù. Un buon esempio è l'orologio di Gallo.


Un orologio a cucù in genere ha un pendolo incorporato. Gli orologi a cucù, concettualizzato dopo il raggiungimento di un gong, sono caratterizzati da fischi e marosi che sono imitati dopo le chiamate degli uccelli cucù. I disegni di orologi a cucù ordinari sono spesso convenzionali con uccelli spuntando da aperture e rustici disegni dappertutto, con disegni di natura occasionale come animali e foglie. Orologi a cucù vengono impiccati sulle pareti e spesso sono racchiusi in scatole di legno.


Come l'orologio batte, l'uccello che è nascosto all'interno l'orologio a cucù appare attraverso la botola e svanisce subito dopo la battitura è fatto.


Gli orologi a cucù tipici sono uccelli che sposta ogni volta l'orologio colpisce. Questo viene fatto attraverso un braccio che è essere sollevato da dietro l'intaglio. La maggior parte dei orologi a cucù sono programmati per riprodurre brani musicali da un musical box prima gli scioperi di ora. Questo tipo di orologi a cucù ha altri automi che crea i brani musicali. La maggior parte dei orologi sono guidati da peso, raramente sono fatti con unità di primavera.


Con la modernità arriva il cambiamento di orologi a cucù. C'era stato creato orologi che imitano i marosi e fischietti dei cuculi, solo elettronicamente. Per la maggior parte di questi sono falso quarzo che attraversa la batteria.


Con la fama dei orologi, molti di loro hanno spostato loro modi nelle case in tutto il mondo. Molti sono ancora foggiati dopo i tradizionale orologi a cucù, ma molti sono stati creati con il tocco di modernità. Un display di questi orologi è un vero e proprio marchio della Germania.

No comments:

Post a Comment