Wednesday, January 18, 2012

Conversione di foto in bianco e nero

Maggior parte delle immagini sono state prodotte in bianco e nero per quasi un centinaio di anni dopo l'invenzione della fotografia, ma ora sono diventate immagini a colori banale. Creazione di forte tre immagini tridimensionali su un pezzo di carta è uno dei migliori attributi della fotografia in bianco e nero, come l'effetto può essere più sorprendente rispetto con una fotografia a colori. Senza il colore a distrarci, diventiamo più consapevole dei toni sottili che si trovano all'interno di un'immagine in bianca e nero. In questo articolo voglio condividere la tecnica che uso che ti aiuterà a creare immagini in bianco e nero belle, colpisce e moody da fotografie a colori.


Fotocamere digitali hanno una modalità bianca e nero, ma ulteriori informazioni e dettagli verrà registrati nel colore, che creerà anche una migliore qualità dell'immagine stampata. Questo è perché ho sempre sparare in colore quindi convertire immagini più tardi. Ci sono diversi modi di convertire un'immagine in bianco e nero con Photoshop e molti altre programmi di editing delle immagini. Si potrebbero semplicemente desaturare i colori, ma la creazione di un'immagine in bianca e nero con la definizione e il tono reale va di là di questo. Livelli, curve e la maschera di contrasto utilizzabile creativamente con la conversione in bianco e nero per fornire ulteriore controllo su toni e contrasto per creare un'immagine mozzafiata.


Mixer canali - ho trovato che usando il Mixer canali di Photoshop è il modo più semplice per convertire un'immagine in bianco e nero e produce i risultati migliori. Il Mixer canali consente di controllare quanto rosso, verde e blu contribuiscono all'immagine monocromatica finale.


Il Mixer canali possono essere selezionato dal menu a comparsa regolazione livello nella palette livelli o è inoltre possibile accedere da sotto il menu immagine.


Facendo clic sulla casella di spunta sinistro intitolato monocromatico convertirà la vostra fotografia in un'immagine in scala di grigi e ti dà la possibilità di fondere i canali rossi, verdi e blu. Regolare di ciascuno dei cursori per produrre un'immagine a proprio piacimento. Come regola assicurarsi che i valori totali per ogni canale aggiunge fino al 100%. Questo crea immagini monocromatiche che sono l'equivalente di quelli girato il film in bianco e nero attraverso filtri di rossi, verdi o blu. Per esempio, se si volesse massimizzare la nube contrasto in un cielo blu, poi un filtro rosso sarebbe raggiungere questo obiettivo. Ho impostato solitamente il canale rosso a 0 e il canale verde a 100 per ridurre la quantità di rumore o, talvolta, una combinazione di rosso e verde a seconda sull'immagine.


Curve e livelli - luminosità e contrasto possono essere regolati in Photoshop utilizzando gli strumenti di curve e livelli, che si trovano sotto immagine > regolazioni curve/livelli. Livelli e curve consentono di regolare la gamma di tonalità di un'immagine. Quando si utilizza il comando livelli è possibile apportare adeguamenti ai soli tre variabili, luci, ombre e i mezzitoni. Io preferisco usare curve come ti dà maggiore precisione. Con curve è possibile regolare qualsiasi punto lungo una scala mantenendo costante fino a 15 altri valori. Regolando il punto di nero e bianco nelle curve si può dare l'immagine più contrasto. Alle estremità opposte della linea diagonale troverete un piccolo punto. Quando afferrate contengono uno dei punti con il mouse e trascinate che intorno si vedrà l'immagine cambia. Per creare più contrasto trascinare il punto nero inferiore e superiore, il punto di bianco in modo che entrambe le estremità della linea diagonale sono curvo. Pratica usando curve e livelli ed esplorare i diversi effetti che potete realizzare con le vostre immagini.


Maschera di contrasto – la maschera di contrasto è il mio strumento preferito per affilatura immagini, che possono essere trovate sotto filtro > contrasta > maschera di contrasto. È una tecnica di composizione tradizionale pellicola usata per affinare i bordi di un'immagine e corregge la sfocatura. La maschera di contrasto individua i pixel che differiscono dai circostanti pixel dalla soglia che si specifica e aumenta il contrasto dei pixel della quantità che si specifica. Al fine di ottenere l'aspetto che desidero nelle mie immagini io uso due volte la maschera di contrasto. Comincio utilizzando un raggio di alta e bassa quantità, come un raggio di 50 pixel e un importo pari al 30%. Questo dà l'immagine di un look molto più intenso e dettagli si stagliano. La seconda volta, io uso un raggio inferiore di 1 pixel con un importo superiore del 30%, che correggere qualsiasi sfocatura e nitidezza dell'immagine.


Copyright © 2006 Peter Horner

No comments:

Post a Comment