Monday, January 23, 2012

Preservare e proteggere la vostra amata dipinti ad olio

Si può appena acquistato la prima pittura a olio, aggiungere quel tocco di stile al vostro studio, soggiorno o la camera da letto. Dipinti ad olio sono belle aggiunte alla casa e sono così grandi pezzi di conversazione. Essi possono anche essere un buon investimento, ma per uno qualsiasi di questi disegna della pittura olio di rimanere vero che deve essere curati in modo adeguato. Qui ci sono alcuni semplici passaggi nella conservazione del valore e l'aspetto del vostro nuovo dipinto ad olio.


Controllare sempre la posizione dove si intende posizionare il pezzo. Sempre evitare qualsiasi zona che è soggetta a umidità o freddo o caldo estremo. Questo include luoghi come sopra il camino e in una stanza di fronte che normalmente non è riscaldata. Anche tenere a mente che prolungata alla luce solare causerà la vernice svanire e scegliere la posizione di conseguenza.


Uno strato di polvere anche delizierà il dipinto, come che tende ad asciugarsi i colori ad olio e dunque svanire il pezzo. Polvere tua pittura regolarmente, ma ricordate di non usare i pulitori di superficie. Sarà sufficiente un panno morbido e asciutto.


Quando si sposta il pezzo da posizione per posizione, sia per una stanza diversa o di un altro edificio, rendere sicuro laici in un piatto pezzo di cartone, una stuoia o altro materiale fermo sulla parte anteriore e posteriore dell'immagine e poi avvolgere in involucro di polistirolo o bolla. Ricordate che l'accumulo di umidità danneggerà il pezzo, così se devono essere lasciato avvolto per un lungo periodo di deposito di tempo e in un luogo asciutto.


Se la vostra pittura è un danno, nonostante gli sforzi, non cercare di ritoccare o riparare da soli. Invece, portare a un sovrintendente professionale può fare il lavoro correttamente.


Seguendo queste istruzioni ti aiuterà a mantenere la tua pittura a olio in ottime condizioni e assicurandosi che continuerà a darvi un godimento per anni.

No comments:

Post a Comment