Wednesday, January 4, 2012

Magia prima di Houdini

Ho notato che mio figlio stava leggendo un articolo promozionale che ha promesso di: "insegnare i segreti della magia trucchi il modo semplice. Magic trucchi a mistificare i vostri amici e famiglia e altri trucchi magici per feste e occasioni speciali."


Tutto quello che sapevo circa magia era che si fa un trucco di magia lasciando la persona anticipare che cosa avete intenzione di fare, e mentre essi si concentrano sulla mano destra, si tira il coniglio fuori con la vostra sinistra!...Se si ottiene la mia direzione.


Il successo di un mago si trova nella sua capacità di eseguire illusioni che danno l'aspetto della realtà, come nessuno pensa davvero che la mano è più veloce dell'occhio.


A seguito di alcune ricerche di mio, ho scoperto che una volta si credeva, che i maghi erano in grado, mediante l'uso di poteri soprannaturali, di esercitare un controllo sulla natura. Magia era, nelle prime fasi, strettamente connesse con la religione.


I maghi del re erano presumibilmente in grado di influenzare le stagioni, con la creazione di pioggia, tuoni e fulmini, come pure la stregoneria necessaria come l'interdizione i nemici. Erano chiamati anche su per curare la malattia e lanciare incantesimi su invasori e altre attività per guadagnare il favore degli dèi.


Magia moderna si può far risalire alle antiche civiltà egizi e cinesi.


Uno dei più antichi trucchi magici è gli anelli che collega cinese in cui, anelli di metallo solido link e lo scollega se stessi.


Gli egiziani adoravano amuleti che Romani cercarono la benedizione dei sacerdoti chiamati oracoli che sono stati considerati in grado di parlare agli dèi. Ci sono antichi documenti egiziani fornendo dettagli della magia prima del faraone Cheope


Una tale egiziano noto come Dedi intrattenuti, gli schiavi che costruito le piramidi con trucchi magici e illusioni. Ha fatto il polli e uccelli spariscono e restituisce a volte senza testa!.


Lui è anche attribuito con inventando un'illusione nota come The tazze e palle che suona come un precursore di quello che ora sappiamo come il trucco ditale e piselli.


In tempi moderni, abbiamo visto l'evoluzione della magia come intrattenimento presa in consegna dalla vecchia magia che faceva parte dei riti religiosi.


Nel quarto secolo il cristianesimo divenne la religione dominante dell'Impero romano e maghi fuorilegge.


Più tardi, nel Medioevo, maghi erano allineati con gli stregoni, streghe e adoratori del diavolo. Essi furono incarcerati regolarmente e alcuni furono giustiziati. Maghi come noi ora conoscono, facendo trucchi con le carte e fare oggetti scompaiono, non erano davvero visto fino al XVI secolo, quando anche libri sulla magia divennero disponibile. Il primo libro in inglese ' l'arte della giocoleria, è stato pubblicato nell'inizio del 1600


Dal XVIII secolo, la magia era ben consolidata in Europa come intrattenimento. Un famoso illusionista fu barone Wolfgang von Kempelen, che ha inventato un dispositivo automatico di scacchi che sconfitto molti esseri umani tra cui Benjamin Franklin nel 1783.


Nella metà del ' 900, un Charles Mouton ha aperto un teatro di intrattenimento dove il pubblico pagato per vedere spettacoli di magiche. Prima di allora, i teatri di intrattenimento non erano più di camere aperte al pubblico per sorseggiare un drink e vedere magia senza alcun costo.


Oggi ci sono innumerevoli libri di magia come quello che stava pensando di mio figlio, che pretendono di chiunque con destrezza manuale illustrato come eseguire trucchi di magia....Forse se mio figlio non si compra quel libro, forse lo farò!

No comments:

Post a Comment