Tuesday, January 10, 2012

L'ABC del lavoro a maglia

Non si può mai tentato a cucire nulla per te dal vostro schooldays — o ancora una volta, si può avere abbandonato l'idea dopo uno o due fallimenti deludente.


La buona notizia è che la macchine da cucire e modelli di sartoria altamente sono ora quanto mai, così che è stato reso più facile per voi iniziare, se lei desidera fare le nozioni di base per te e la tua famiglia, integrare prêt sofisticato con semplici aggiunte dei vostri propri, o infine progredire verso le altezze dei modelli della finestra di progettazione sviluppati.


Qualunque sia la ragione, si avrà la soddisfazione di esprimere le proprie idee-il modello di che acquisto possa essere disponibile a molti, ma il tessuto che si sceglie e forse i fronzoli che completano sono esclusivi a voi.


Prendiamo ad esempio il caso di maglieria. Questo è, fondamentalmente, un modo speciale di creare meravigliose creazioni da un gomitolo di lana. Attraverso questo processo, il filato o il thread viene convertito in panno.


Fondamentalmente, maglieria può essere fatta sia manualmente, dove mani creano notevole panno con l'aiuto di maglieria aghi o meccanicamente, con l'uso di maglieria macchina.


Tessuti a maglia


Nella maglieria, viene utilizzato un diverso tipo di tessuto, noto come i tessuti a maglia. Tutti i tessuti maglia sono costituiti da una serie di cicli ad incastro. Questo li rende più flessibile di tessuti. Mentre maglieria tutti hanno tratto, essi variano considerevolmente in quantità e la direzione del tratto. I fattori che influenzano il tratto sono i filati e la struttura della maglia.


Ci sono due tipi fondamentali di maglia: trama e ordito. Il primo deriva da antiche tecniche di maglieria di mano. Il secondo, un'innovazione moderna, è il prodotto di macchine complesse.


Le registrazioni mostrano che la prima macchina di maglieria è stata inventata nel 1589. Versioni avanzate di oggi producono un'incredibile gamma di tessuti da maglieria sheer lingerie per maglieria maglione ingombranti.


Composizione di base


Maglia può essere tubolare o piatta. Qualche piatto maglieria hanno perforato longitudinalmente bordi paragonabili a cimosse in tessuti.


Punti di sutura complessi o finiture speciali a volte oscuro una maglia struttura, rendendo difficile dire se un tessuto è a maglia o tessuto. Per stabilire quale è, tirare un filo da un'estremità di traverso. Se lops Visualizza, il tessuto è una maglia; Se viene visualizzata la finestra di una frangia, è intessuta.


Maglieria varia in allungamento. Solo quanto una maglia si estende trasversalmente deve essere determinata prima di acquistarlo. Se il pattern che hai selezionato è contrassegnato "per maglieria", sarà probabilmente fornire un indicatore di livello, ma per uno solo dei tre categorie si estendono — lieve, moderata o super stretch.


Shopping per tessuti


Nella maglieria, è estremamente importante scegliere i migliori tessuti maglia disponibili sul mercato. Un tessuto scelto con successo indumento sarà completano il design pattern, lusingare l'indossatore, svolgere, secondo le aspettative ed essere di buona qualità per i soldi.


Ecco un elenco di alcuni suggerimenti che è necessario impiegare quando si sceglie per il miglior Maglia tessuto:


1. Weave deve essere soda.


È possibile testare questo graffiando la superficie; Se il thread spostare facilmente, le cuciture indumento possono essere incline a scivolare o sviluppare buchi intorno le cuciture.


2. Weave dovrebbe essere uniforme.


Tenerlo fino alla luce e verificare eventuali aree insolitamente spesse o sottile. La prova di luce riveleranno eventuali punti deboli o imperfezioni.


3. Stampa colori dovrebbero essere anche


Non ci dovrebbe essere nessuna macchie bianche (non tinti) che mostra attraverso di loro, tranne che nelle zone che sono chiaramente destinati a essere bianco.


Ottenere un tessuto di maglia perfetto è uno del capo, se non la paramount, motivo per imparare a impiegare maglieria al suo meglio. Quindi, se state pensando a cercare qualche lavoro a maglia, cercare di imparare prima a identificare un buon tessuto di maglia utilizzando le guide per maglia d'acquisto.

No comments:

Post a Comment