Friday, January 20, 2012

Hot Wheels modificato

Ho scritto e articolo circa due mesi fa sulla popolarità di Hot Wheels. L'ho fatto perché ho trovato alcuni siti per caratterizzare il mio hobby pagina ed io non avevamo capito come popolare i giocattoli sono stati per raccogliere. Non lasciate che il titolo di questo articolo ingannare, io non sto modificando il mio precedente articolo. Fuori dei circa trenta articoli che ho scritto negli ultimi mesi l'articolo su Hot Wheels è stato il mio più popolari. Ho deciso di cercare più in questo hobby.


Parte della mia ricerca consisteva di cercare di contattare alcuni webmaster concentrandosi su Hot Wheels. Ho parlato con il proprietario del www.z-mods.com. Ho cercato di scoprire di cosa si tratta questi giocattoli che ha richiamato tale un seguito. Il nome del proprietario è Steve Zalimas. Egli è stato giocare con e raccogliere queste vetture da quando era piccolo. Egli non ricordare ciò che ha richiamato ad esso. Egli non sapeva nemmeno che altre persone li ha raccolti fino a quando gli ultimi dieci anni o giù di lì.


Ciò che Steve ha fatto condividere con me non è il solo sono l'originale Hot Wheels vale soldi ma egli fa la maggior parte dei suoi soldi fuori della sua auto modificata, quindi il titolo di questo articolo. Steve ha detto che egli ha modificando queste vetture per alcuni anni. Le modifiche sono costituiti cose semplici come cambiando ruote a un più raro set di ruote, unico verniciature, trasformando dure vetture top in Cabriolet e molto altro ancora. Nessuna macchina che ha modifica è lo stesso. Egli non ricordo tutte le combinazioni differenti ha fatto nel corso degli anni, ma le stime che sono nelle dozzine.


Steve ha anche indicato che ha costruito una bella lista di clienti ripetute nel corso degli anni pure. "Questo non è un business ad alta produzione con qualsiasi mezzo. Si lavora con auto molto piccole e alcuni dei lavori dettaglio coinvolti per produrre un'auto di alta qualità richiede tempo e richiede un sacco di pazienza." Questa era una citazione offerta da Steve in uno dei nostri messaggi di posta elettronica avanti e indietro. Lui mi disse anche che egli farà anche una macchina basata sulle specifiche del cliente su un'occasione rara. Steve trascorre la maggior parte del suo tempo sulla raccolta delle vetture perché le vetture rare appena non sono abbastanza abbondante di fornire il suo lato di modificazione delle cose. Egli ha chiesto a me passare lungo un messaggio che lo farò volentieri perché mi ha dato la cortesia di avermi aiutato nella ricerca di questo articolo, che se non si vede un'auto sul suo sito per la vendita in contatto con lui. Vendono più velocemente di quanto egli può produrre così egli si può lavorare sulla modifica esatta che stai cercando.


Steve fa come un hobby e per il relax per lo più. Egli non è in esso per i soldi così egli non poteva dare una stima su quanto ha fatto nel corso degli anni con le sue modifiche. Ha detto che lui non sempre li vendono per denaro che o, a volte vuole commerciare una vettura modificata per una vettura che egli ha stato che ha bisogno per la sua collezione personale. È ovvio che questo hobby è più caldo di quanto mi aspettassi mai.

No comments:

Post a Comment