Wednesday, January 11, 2012

Pittura Nature

Così si vuole essere conosciuto come un pittore di still life? Still life pittura voi, l'artista dà l'opportunità di eseguire il rendering di spiritualità o poesia agli oggetti apparentemente banali. Sebbene la creazione finale sembrava meno intricata di ritratti e paesaggi, il processo di comporre una vita ancora comporta molteplici preparazioni e requisiti specifici.


Uno dei requisiti specifici è la sorgente di luce. Dovrebbe essere costante e l'artista è autorizzata a impiegare riflettori e luci artificiali. Una finestra che si affaccia a nord è buona piuttosto che uno che si affaccia a est. La ragione di questo è abbastanza ovvia. La rapida modifica della posizione del sole colpisce l'illuminazione e dopo un po', la si perde la prima immagine che cercato in primo luogo.


Un'altra cosa da preparare è la composizione del soggetto. Si deve essere sicuri che è come si desidera che gli oggetti da richiedersi. Si possono disegnare diversi bozzetti preliminari utilizzando diverse composizioni e studiare attentamente ciascuno di essi. Scegliere quello che darebbe il modello più equilibrato e armonioso di luce e buio.


Il passo successivo è di decidere che cosa si avvicinano userà. Tranne quando stai puntando "foto-realismo", non veramente vuoi dipingere il soggetto esattamente come lo vedete. Pertanto, decidere che cosa è il vostro scopo, concetto o messaggio anche per fare questa vita ancora. Questo passaggio è più cruciale perché, basata sulla vostra decisione, si determinerebbe ti sarebbe come procedere.


La tecnica di pittura ad olio utilizzata da molti vecchi maestri implica l'applicazione ripetuti strati di vernice e smalti. Alcuni esempi di lavori fatti da questa tecnica sono "Still Life: limoni, arance e una rosa" da Zurbarán e "Al calice d'argento" di Chardin.


Oppure si potrebbe desiderare di utilizzare un approccio diretto di pittura. Se doveste decidere questo, una buona cosa da ricordare è di decidere un centro di interesse. Questo interesse centro ideale è il più illuminato di tutti gli oggetti e gli altri sono in parte nascosto da ombre. Naturalmente, la superficie su cui si trova il centro di interesse dovrebbe essere illuminata troppo. Ma la linea d'ombra sotto gli oggetti idealmente dovrebbe essere la più oscura nella foto.


Un'altra cosa da tenere a mente sono le forme distinte dei vostri oggetti e il piano di appoggio. Stabilire che queste presto e mai perderli nel processo.


E infine, dopo aver applicato i tratti necessari e i colori, fare un passo indietro e scrutare il vostro lavoro. Aggiungere il tocco finale. Ad esempio, se l'impressione generale è piuttosto noioso, considerare l'aggiunta di un altro colore, forse un complemento a uno dei colori che hai applicato.

No comments:

Post a Comment