Tuesday, April 30, 2013

Tutto su mosaici di foto

Mosaici di foto sono in realtà un'invenzione molto nuova, creduta di essere prima creato negli anni novanta. Mosaici di foto sono diventate ampiamente popolari intorno al mondo, però, per il loro fascino unico.


Un mosaico di foto è una foto composta da molte piccole foto. Dire che un altro modo: un mosaico di foto è una foto che è stata divisa in piccoli quadrati o rettangoli. Ogni rettangolo è stato sostituito da una foto separata che approssima molto attentamente il colore del rettangolo.


Una foto vale mille parole per spiegare che cosa è, un mosaico di foto come, però. Vai alla ricerca immagini di Google o Yahoo Image Search e cercare "fotomosaici".


Uno dei primi creatori di mosaici di foto, Robert Silvers, brevettato la produzione e nome fotomosaico. Tuttavia, signor argenti brevetto non dargli i diritti esclusivi per fare mosaici di foto. Ci sono molte aziende in tutto il mondo utilizzando vari metodi e tecnologie legalmente creare mosaici di foto.


Ci sono diversi modi per creare o ottenere mosaici di foto.


Il primo metodo è noioso, per non dire altro. Utilizzando photoshop, o qualsiasi altro editor, è possibile manualmente tagliare e incollare le immagini insieme per creare l'immagine più grande. Questa tecnica è molto tempo, però, e non non c'è davvero alcun bisogno di impiegare questo metodo.


Il secondo metodo è quello di utilizzare software di mosaico fotografico. Ci sono molte versioni di software gratuito che può aiutare molto più facilmente creare mosaici di foto. Naturalmente, ci sarà almeno una breve curva di apprendimento, ma la maggior parte non sono troppo difficile da utilizzare.


Il terzo e ultimo metodo per ottenere un mosaico di foto personalizzato è di pagare un designer mosaico fotografico professionale per creare per voi. Questa è ovviamente la più costosa opzione, ma probabilmente anche darvi la più alta qualità di prodotto finito.


In realtà, è tutto a e che cosa avete bisogno e vogliono! Felice foto mosaico-ing!

No comments:

Post a Comment