Thursday, April 25, 2013

Crafting e Runecrafting In Runescape

Runecrafting consente di rendere i tuo rune, un'abilità utile considerando che incantesimi usare un sacco di loro. Il primo passo necessario per prendere è per la mia essenza di runa dalla mia essenza. L'abisso viene altamente raccomandato da un numero di giocatori. Tuttavia, arrivare a queste miniere è un compito facile. Trovare la miniera può essere molto impegnativa e molto poche fonti possono teletrasportarsi di essa. Coloro che possono includere la Distentor guidata della magia Yanille Gilda, la procedura guidata Cromperty, trovato a nord-est del mercato di Ardougne e Brimstail Gnome, trovato in una caverna nell'angolo sud-ovest dell'albero Gnome roccaforte.


Data mining è un modo pratico per i nuovi arrivati finanziare le avventure successive. Dopo un paio di giorni di data mining, è possibile vendere vostra essenza di massa. Dal momento che il prezzo che si ottiene per esso notevolmente dipende dalla quantità, si dovrebbe avere almeno 1.000 essenza. Ci sono due tipi di essenza, essenza normale e pura essenza. Si può la mia essenza pura se sei un membro con almeno livello 30. Pura essenza può essere utilizzato quindi per mestiere ogni runa mentre normale essenza può essere utilizzato solo per mestiere, fuoco, terra, aria, acqua, rune di mente e corpo.


Con il giusto know-how, runecrafting può essere un ottimo modo per fare soldi in fretta. Mentre può essere difficile trovare convenienti e redditizi altari, una metà al giocatore di alto livello possono beneficiare rubrica fuori into the wild, come gli altari migliori si trovano lontano dalla riva. In ordine a runecraft, il giocatore deve aver raggiunto almeno di livello 35. Fino a quel punto, uno può fare aria rune con essenza di 4.482 runa. Dal livello 35 fino al livello 44, è possibile rendere rune caos con 3.911 essenza di runa. Una volta sopra il livello del 44, è possibile rendere rune di natura e li vendono per dovunque fra 300 e 500 gp un pezzo. Queste rune resa il più alto profitto.


Quando runecrafting, si consiglia di indossare stivali di leggerezza e indossare armi e armature minime. È necessario solo un piccone. È consigliabile avere buste con voi per permettervi di portare più essenza. Ricordatevi di usare i vostri sacchetti se li avete. Vi farà risparmiare tempo e denaro.


Per rendere rapidamente rune di natura, è necessario:


Convertire tutte le essenza di runa in banconote.
Prendere 4 volte la quantità di gp come hai essenza.
Prendere appunti per il negozio nei pressi del villaggio.
Vendi le note al negozio e comprarli indietro in forma reale.
Andare all'altare a rune di natura artigianale.
Tornare al negozio e ripetere quante volte si desidera.
Ci sono un sacco di modi per runecraft. Queste sono solo alcune indicazioni per iniziare. Il vero segreto sta nell'esperienza e pratica.

No comments:

Post a Comment