Saturday, April 13, 2013

Messaggi di arte

Per ottenere il massimo dalla vostra visita al locale Museo o Galleria d'arte, imparare a capire il linguaggio dell'arte per scoprire ciò che l'artista sta cercando di comunicare. Apprezzamento di arte ti permette di avere un parere informato sulle opere d'arte. Ciò non significa che devi come tutti loro, ma speriamo di vederli in una luce nuova.


Può sembrare ovvio, ma il titolo dell'opera, si può dire ciò che l'artista ha voluto descrivere creando l'opera d'arte. A volte il titolo sarà ovvio, ma a volte può sembrare a sopportare poca rassomiglianza all'oggetto finito. In questo caso, cercare qualche somiglianza o connessione che l'artista trovato abbastanza importante da sottolineare o esagerare e pensare a perché l'artista ha scelto di isolare quella particolare caratteristica del soggetto o scena. Forse si riassume qualcosa di importante, distillando il soggetto fino a ciò che l'artista sente di essere la sua essenza.


È stato detto che l'arte consiste di forma e contenuto. Modulo descrive i materiali utilizzati e il modo in cui sono disposti, mentre contenuto descrive la materia. Il contenuto è l'idea dietro l'arte, l'artista intende ritrarre e se la comunicazione è particolarmente riuscita, a causa della reazione e percezione del pubblico. Contenuto descrive entrambi i messaggi previsti ed effettivi.


Nell'interpretare un'opera d'arte, pensare a come si avrebbe rappresentato il soggetto rispetto all'artista cui lavoro che si sta visualizzando. Forse avrebbe mostrato il soggetto in modo diverso, o sottolineare un'altra caratteristica.


Poiché nessun artista vive nel vuoto, contenuto è influenzato dal milieu sociale e personale dell'artista. Conoscere l'artista e la sua società per capire dove l'arte è venuto da e perché.


Per esempio, arte medievale spesso contiene icone religiose che erano ricche di simbolismo al momento l'arte fu creato, ma quale trigger poche associazioni in moderni spettatori. Per comprendere l'arte da ere passate, aiuta ad per avere qualche conoscenza della storia. Nei dipinti medievali, gli stessi simboli appaiono ripetutamente e ci sono lessici che possono individuare il significato di ogni simbolo, per esempio un bianco rosa, che può avere il significato più profondo che solo un elemento decorativo. La pittura surrealista di Hieronymus Bosch, ad esempio, è confezionati con questi elementi simbolici. Inoltre, molti dipinti medievali sono stati commissionati dalla Chiesa cattolica, così la moltitudine di dipinti religiosi di questo periodo non significa necessariamente che gli artisti sono stati personalmente preoccupati con la religione, che questo soggetto era quello che stavo appena pagato a presentare.


Caratteristiche personali possono essere espresso anche dall'art. Uso di Vincent Van Gogh di colori vorticosi può avere derivava dalla sua epilessia, che spesso cause soffre a vedere l'aura intorno agli oggetti.


Idee politiche possono anche trovare espressione nell'arte. Un esempio è "Guernica", il murale semi di Pablo Picasso, che è un'espressione di sdegno contro il bombardamento di un piccolo paese basco nativa Spagna di Picasso durante la guerra civile spagnola. Gli orrori della guerra sono chiaramente espressi dall'angosciato gli animali e gli esseri umani nella pittura.


Dipinti anche moderni dispongono di epoca specifici simboli; ad esempio, nella zuppa di dipinti di Warhol lattine e stelle del cinema sono che entrambi presentati come merci imballate, larger than life, prodotti del juggernaut di pubblicità del XX secolo che tiri ogni sorta di beni di consumo e di intrattenimento.


Conoscere un po ' società dell'artista anche ti impedirà associare grande significato alle caratteristiche stilistiche che possono essere comune alla maggior parte delle opere d'arte di tale epoca o paese. Per esempio, la maggior parte dei ritratti di antenati dall'Europa mostrano persone con gravi espressioni, con nessun sorriso ampio. Tuttavia, era semplicemente la moda a dipingere ritratti in questo modo, e non indica che l'artista ha voluto comunicare che questi soggetti erano individui particolarmente cupi.

No comments:

Post a Comment