Friday, January 25, 2013

You've Gotta Love Cat Art

Come artista, io sono cresciuto ad apprezzare tutti i tipi di arte. Mi ci è voluto studiare arte al college per imparare davvero il fatto che tutte le persone hanno idee diverse di quello che l'arte è e di ciò che la bellezza è. Ho imparato che posso valore di qualcosa di altrettanto bello e che la prossima persona potrebbe vederlo come strano o addirittura privo di bellezza. Questo va bene. E che è la vera bellezza dell'arte. Ho sempre amato arte gatto, ad esempio, e ha preso molto tempo per le persone intorno a me per imparare ad apprezzare il mio gusto per l'arte del gatto.


Sono un amante di tutte le cose da fare con i gatti sin da quando ero una bambina. La mia famiglia aveva un flusso costante di almeno tre o quattro gatti in un dato momento tutto mio crescendo di anni. Ho iniziato prima con gatti solo amare, ma il mio amore di gatti crebbe rapidamente a amare arte cat. Credo perché anch'io sono un artista nel cuore, ho trovato la combinazione di gatti e l'arte di ben si adatta a me. Così ho iniziato cercando d'arte gatto e creando il mio gatto arte prima che entrasse in junior high school.


Arte gatto è grande, perché è visivo modo di rappresentare e godendo di gatti. Vorrei registrare in una classe di pittura e trovo scegliendo arte gatto ogni volta che ho avuto la scelta. Vorrei prendere una classe di illustrazione e trovo che illustrano una storia usando interamente gatto arte. Non ho potuto ottenere abbastanza di arte di gatto, né ero mai soddisfatto con la mia capacità di disegnare il gatto perfetto. Ho anche firmato per lezioni private estate e aveva completamente il mio fuoco istruttore sull'arte di gatto con me.


Quindi se amate i gatti come fare, allora considerare espandendo il tuo amore per i gatti in un amore per l'arte del gatto. Se sei un artista, quindi iniziare a giocare con creazione di arte il tuo gatto. Utilizzare tutti i diversi tipi di medium. Se possedete un gatto, iniziare la vostra esplorazione dell'arte gatto prendendo fotografie del vostro gatto. Non preoccuparti all'inizio di un certo livello di abilità, basta iniziare con l'abilità avete e andare avanti.


Se non sei mani sul tipo di arte, poi iniziano a cercare grandi opere d'arte di gatto per aggiungere alla vostra casa o ufficio. Cercare di quadri, illustrazioni, fotografie o qualsiasi tipo di arte di gatto che fa appello a voi. Essere orgogliosi che amo i gatti così tanti ed essere orgoglioso di mostrare il tuo affetto attraverso grandi opere d'arte di gatto visualizzato per tutti da vedere.

No comments:

Post a Comment