Sunday, January 6, 2013

Introduzione al Decoupage

Decoupage (giorno-coo-parj) è da couper la parola francese, che significa tagliare. Il termine si riferisce alla tecnica dove le superfici sono decorate con immagini di tagliare fuori carta e sepolto in strati di vernice.


Quasi tutto può essere coperto da decoupage: legno, metalli e ceramiche sono le superfici più comuni. Qualsiasi elemento di carta può essere utilizzato, anche se può avere bisogno di preparazione prima del taglio. La disposizione è disposto e immagini incollate alla superficie e verniciato. Finitura cappotti di cera o speciali vernici possono essere utilizzati per produrre effetti diversi.


Decoupage è spesso utilizzato per coprire difetti su reperti danneggiati del deposito di risparmio. Lampade, vassoi, cornici e mobili può essere dato una nuova prospettiva di vita con il decoupage. Perché decoupage è versatile, richiede pochi materiali e può essere fatto da principianti, è diventato un hobby molto popolare.


Anche se è possibile acquistare forniture realizzate appositamente per il decoupage, è inoltre possibile utilizzare rifornimenti che probabilmente avete menzogne intorno alla casa. Questo rende il decoupage uno dei mestieri più economici intorno.


Decoupage è ora uno dei mestieri più rapida cresce in tutto il mondo. Esso richiede l'esborso di relativamente poco capitale, può essere fatto da casa e fa appello a persone di tutte le età.


Uno dei vantaggi del decoupage è che richiede attrezzature molto poco, ed è probabile che già possedete gli strumenti di cui avete bisogno per iniziare. Tuttavia, ci sono elementi che possono essere utili per il vostro decoupage, se non strettamente necessario. Queste variano secondo il lavoro esatto che avete intenzione di fare.


I soggetti preferiti decoupage sono fiori e frutti, uccelli e farfalle e angeli e fate. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di carta per decoupage - cartoline, pacchetti di semi, cartoline, carta da parati e vecchie foto libri per bambini. Molti decoupeurs caccia di vecchi documenti presso negozi di antiquariato e spazzatura. Ci sono anche libri di motivi realizzati appositamente per decoupage.


È meglio evitare immagini molto sottili, come si può strappare. È inoltre preferibile evitare di documenti che hanno immagini su entrambi i lati, perché quando incollate, può mostrare l'immagine su altro lato. Immagini possono essere digitalizzate in computer e stampati; Questo è utile se volete colorarli voi stessi.


Se si prevede di utilizzare l'immagine è stampata su carta che è troppo spessa, è possibile assottigliare la carta. Questo si applica spesso a calendari o biglietti di auguri.


Il metodo più rapido è quello di dividere la carta a metà con un chiodo e attentamente peel apart. Usando carta vetrata molto fine, strofinare la schiena dello stampa liscio e applicare una mano di sigillante.


In alternativa, applicare un paio di mani di vernice alla faccia della stampa, consentendo ogni cappotto a secco. La stampa in acqua tiepida per un paio d'ore di ammollo, rimuoverlo e coricare faccia su un pezzo di carta paraffinata. Utilizzando un dito umido, delicatamente iniziare strofinando via la carta. Fare attenzione a non strofinare attraverso la stampa. Carteggiare accuratamente la stampa e sigillare.


Decoupage è una forma d'arte antica e venerabile, e si possono vedere negli esempi inclusi in molti risalgono molte centinaia di anni. Esso fu estremamente popolare nel XVIII secolo e divenne popolare durante la tarda età vittoriana. Oggi, decoupage è risciacquo in popolarità, e nuova tecnologia e un facile accesso ai computer significa che è più facile che mai per creare nuove immagini.

No comments:

Post a Comment