Thursday, January 10, 2013

Repro non è una parola di quattro lettere

Riproduzione.


Nella maggior parte dei circoli di metà del secolo americano ceramiche da collezione, la riproduzione della parola disegna risposte immediate, appassionate, solitamente negative. Una rapida lettura dei post sul forum di collezionista vaso biscotto più grande rivelerà un delirio di riproduzioni in ceramica che non ha in qualsiasi altro settore dell'arte.


Tuttavia, la maggior parte di coloro che esprimono i sentimenti più forti sulle ceramiche riproduzione utilizza la riproduzione"parola" quando significano davvero, "contraffazione". Una contraffazione è una riproduzione mismarked deliberatamente per l'unico scopo di confondere il potenziale acquirente facendogli credere è stato fatto dalla società originale.


Correttamente, non contrassegnati in modo permanente, riproduzioni costituiscono alcuna minaccia per ceramiche da collezione. Non possono essere confusi con gli elementi originali, anche se sono passati da consumatore a consumatore. Sono falsi, giustamente così, il flagello di qualsiasi cerchio da collezione.


Riproduzioni hanno sempre convissuto con arte e da collezione. Auspicabile pittura, scultura, pezzo o stile della bambola, tessili, mobili, mosaico, pezzo di gioielleria, antico tesoro o pezzo di ceramica che è di fuori della protezione del copyright attuale è un candidato per la riproduzione, se per nessun altro motivo che al soddisfacimento della domanda di mercato per gli elementi che sono uno di un genere o di fuori del bilancio delle masse.


La maggior parte dei gruppi di raccolta devono lottare con formazione di discernere originale da riproduzione, soprattutto vintage riproduzioni della loro forma d'arte. In mobili, ad esempio, riproduzioni di molti stili periodo ora sono come collezionabili come gli originali che hanno copiato. Seri collezionisti del periodo originali devono essere molto istruiti circa esigenti esempi dell'epoca che si specializzano in da più tardi fatto riproduzioni. Migliaia di dollari è spesso in gioco, quindi molto poche persone prendono raccolta di mobili antichi, gioielli o quadri con disinvoltura.


Mid-era ceramiche da collezione presentano sfide uniche per i collezionisti. Gli originali sono stati spesso prodotte in serie in condizioni di bassa tecnologia con materiali poco costosi. Essi erano spesso colorati con disegni semplici o solido finiture, ideale per la facile, rapida inversione di tendenza in una fabbrica. Mentre non c'erano più piccole aziende di ceramiche, come Helen Hutula compagnia del 1940, cui complesso cookie barattoli mai sono state riprodotte, c'erano anche grandi produttori, come l'azienda di ceramiche di McCoy, che hanno attirato più di loro quota di interesse per duplicare i loro prodotti in ceramica.


I progettisti a McCoy Pottery scoperto centinaia di semplici, utilitaristici, disegni che ha richiesto molto poco talento artistico per produrre. Per un'impostazione di fabbrica, era auspicabile, poiché ha permesso la creazione facile e uniforme della ceramica senza la necessità di team di artisti specializzati che potrebbero essere costosi formare e mantenere.


Dal punto di vista di un falsario, tuttavia, la semplicità dei prodotti originali è la loro debolezza.


Chiunque con un forno a buon mercato, un secchio di slip e un sacchetto di gesso ha il potenziale per creare un "knock-off". Il processo di creazione di uno stampo di gesso da un pezzo originale della ceramica non è terribilmente complesso. Ci sono migliori e peggiori modi per andare su di esso e la complessità del pezzo sono un fattore di enorme nel tasso di successo, ma per un elemento semplice, come una ciotola, vaso o fioriera semplice, anche un primo timer ha ragionevolmente buone possibilità di fare uno stampo realizzabile con il minimo sforzo.


Una volta fatta una muffa, il resto è semplicemente il processo. A meno che il pezzo originale ha avuto disegni complessi o pittura, non non c'è nessuna abilità artistica dovuta rivelarsi un duplicato. Graffiare il logo originale del produttore nella parte inferiore prima di voi il fuoco, e si dispone di una contraffazione.


Vedete i risultati di questa facilità tutto l'asta sito eBay, dove centinaia di falsi dei disegni di vasellame semplice può essere trovato ogni giorno. Il pezzo più facile è per duplicare, le più numerose le contraffazioni. Un falsario prominente è noto a dire che il suo pezzo preferito fare è McCoy "Mammy" cookie jar perché è così "facile" dipingere. Una rapida scansione di eBay mostrerà la sua affermazione di essere vero. Quasi tutti i giorni, ci sono più "finto" McCoy Mammy cookie barattoli in vendita rispetto a quelli originali.


I contraffattori principali del mondo da collezione ceramica metà del secolo sono ben noti. Nessuno di loro sono in realtà gli artisti, e si sono concentrati sulla contraffazione di disegni semplici prodotte in serie a causa della loro mancanza di abilità artistica e fare muffa. Si vede molto poco contraffatte Roseville Pottery, ad esempio, dal momento che le originali tecniche di smaltatura e i processi di applicazione del colore sono semplicemente fuori al livello di abilità dei falsari correnti.


La semplicità è perché McCoy Pottery e la linea dello scafo Red Riding Hood hanno attirato le attenzioni dei contraffattori all'estremo. Come si diramano per nuovo materiale, essi hanno recentemente rivolto la loro attenzione alla ceramica di Watt, che produceva semplici ciotole e brocche con relativamente facile da riprodurre motivi stile folk art.


Anche se l'attuali contraffattori sono stati fermati, ci sarà sempre qualcun altro con un sacchetto di gesso a prendere il loro posto. All'inizio a metà del secolo americano ceramiche ha solo diventano davvero collezionabili ultimi 15-20 anni o giù di lì, ma come ottiene più preziosi e auspicabile, sicuramente aumenterà il livello di abilità dei contraffattori. Come aumenta il potenziale di profitto, contraffazione di questo tipo di ceramica attirerà quelli con più esperienza per offrire il compito. Ironicamente, questo sarà probabilmente una buona cosa per il genere, come collezionisti saranno molto più attenti a loro acquisti se c'è considerevolmente più soldi in gioco per ogni pezzo.


Per ora, è incombente sul potenziale collector a prendere sulla raccolta dei prodotti di ceramica metà del XIV secolo con un margine di diffidenza e impegno nella ricerca e formazione. Mentre che può non sembrare "Fiera", è realtà. Raccolta di ceramiche da qualsiasi produttore cui originali erano poco costosi, prodotte in serie, semplici disegni devono necessariamente essere considerati "Ad alto rischio" per frode.


StoryBook ceramiche crea riproduzioni, non delle contraffazioni. Nostre riproduzioni sono adeguatamente contrassegnati, permanentemente, per designarli per sempre come prodotti di ceramica StoryBook. Abbiamo riprodotto molti degli esempi di complessi e costosi, della metà del secolo ceramiche per la prima volta, rendendoli disponibili per budget di spesa limitato collettori. I nostri articoli sono specificamente progettati per nessuna minaccia per qualsiasi collezionista.


Prendiamo la responsabilità di creare riproduzioni seriamente, e prendiamo educare persone circa i pericoli di falsi troppo sul serio. Capire come pensano i contraffattori, quali prodotti e produttori hanno come destinazione è uno dei modi migliori per evitare di essere vittime di loro. È nostra speranza di riabilitare la nozione di una riproduzione in ceramica legittima, mentre contemporaneamente educare collezionisti circa l'interno lavorazioni di coloro che producono prodotti contraffatti.


Ricordate, "riproduzione" non è una parola di quattro lettere... ma è "falso".

No comments:

Post a Comment