Thursday, January 31, 2013

Perle, perline e gioielli In Monique Lhuillier

Progettista nome di Monique Lhuillier sembra essere sulla bocca di ogni celebrità in questi giorni. Lei è propagandata per essere il prossimo Vera Wang come la maggior parte delle celebrità A-list hanno un vestito da Lhuillier. Dal 1996 disegna professionalmente gonne e abiti, Lhuillier è stato portato alla ribalta quando poi principessa pop Britney Spears lei commissionata come designer abito di nozze. Lhuillier realizzato un abito da sposa con perle, perline e gioielli per la gioia delle lance. Ciò è stata seguita da collaborazioni con altre celebrità di Hollywood e il nome Lhuillier brillava più brillante mai nell'industria della moda. Questo non è sorprendente come l'artigianato di Lhuillier è evidente in perle, perline e gioielli incorporati in lei ogni disegno.


L'artigianato di Lhuillier è visto anche nei suoi abiti che non possono permettersi la donna media carriera trasportano i cartellini dei prezzi. Abiti da sposa costano $2.000-$10.000 mentre abiti da sera sono un prezzo di poco inferiori. Per coloro che vogliono il look di un abito Lhuillier o un abito, ci sono diverse cose che è necessario ricordare: gonna a trapezio, pieno, morbido e tessuti e squisite perline, bordare e gioielli. PERLINE utilizzati in una gamma di design Lhuillier da cristalli Swarovski e perle di perline di vetro e strass. Pietre più costose sono utilizzate in abiti più costosi.


Altri designer utilizza anche il taglio a trapezio, gonne e tessuti molli nei loro disegni ma solo Lhuillier utilizza perle, perline e gioielli in pezzi accento nei suoi disegni di ricamo. La maggior parte dei progettisti andare estremamente moderne con temi minimalisti o couture d'avanguardia. Altri vanno super romantici con un overload di pizzi, volant e tonnellate di panno. Ma con la sua abilità nell'utilizzo di perline, Lhuillier combina modernità con sentimentalismo, producendo disegni che sono elegante, moderno, romantico e indossabile.


Perle, perline e gioielli nei disegni di Lhuillier sono utilizzati in modo diverso. Alcuni disegni usano le perline come una componente del tessuto stesso. Un esempio è l'abito bianco pepato con perline neri indossati da modello Natalia Gotsii nella collezione primavera di Lhuillier recenti. Julia Dunstall inoltre indossava un abito simile in luce taglio rosa e strumentale.


Gli accenti sono anche fatti di perle in un design Lhuillier. Raramente fa il progettista uso un arco o tessuti come un accenti nei suoi abiti. Perle, perline e gioielli si ritrovano ricamato in cinture, scollature e spalline. Spille sono anche fatti di perline e bigiotteria. Nella sua collezione primavera, c'erano parecchi disegni con spille perline: abiti indossati da Heather Marks, Anja Rubik, Cameron Russell e Hye Park sono esempi eccezionali.


Se amate perle, perline e gioielli, investire in un abito Lhuillier. Il design classico e ricamo ornato lo rende un buon investimento. Artigianalità e l'abilità in perle, perline e gioielli di Lhuillier assicura che l'abito non tramonterà mai nella storia di stile. Dopo tutto, il buon gusto è sempre alla moda.

No comments:

Post a Comment