Saturday, January 19, 2013

Disegno della figura umana - consigli per i principianti

Disegno di figura è impegnativa. L'atto di riprodurre la carta con precisione in forma umana può essere intimidatorio e frustrante se si tenta di affrontare tutto in una volta. È per questo motivo che si dovrebbe prendere un solo passaggio le cose in un momento e, soprattutto, pratica! Il seguente articolo vi fornirà alcune delle nozioni di base per comprendere come affrontare la prossima figura disegno progetto.


La prima cosa di cui che avrete bisogno è ovviamente il tuo disegno forniture. Disegno non deve essere una forma d'arte molto costosa. Si può iniziare con una matita e carta se lo desiderano, ma ci sono alcune forniture che produrranno risultati migliori. È abbastanza difficile raccomandare i materiali perfetti come ogni artista è diverso e quindi si hanno diverse preferenze. Solo tempo e l'esperienza vi dirà quali materiali funzionano meglio per il tuo stile particolare. La scelta di materiali dipenderà anche la materia prescelta.


Il miglior consiglio sarebbe quello di ottenere una varietà di documenti e diverse matite e semplicemente sperimentare. Alla fine arriverete ad alcuni materiali, come sopra gli altri. Ottenere la vostra auto un blocco di carta di giornale. Carta di giornale è abbastanza poco costoso e ottimo per i disegni di pratica, anche se non si dovrebbe aspettare questi disegno per durare molto a lungo. Essi sarà più che probabile giallo nel tempo. Per i vostri disegni permanenti, è consigliabile una carta di buona qualità. Strathmore è una buona marca di esaminare. Si consiglia di iniziare con una carta ruvida medio come ha fatto abbastanza "dente" per tenere una discreta quantità di medium, ma sufficiente per consentire il lavoro dettagliato liscio. Avrete bisogno anche di un bordo di disegno di buone dimensioni è liscia e piana per la superficie di disegno.


Prima si solleva anche una matita, dovreste avere una comprensione di base di anatomia umana. Quando si studia anatomia, si impara di più sulla costruzione del corpo umano e le sue proporzioni. Inoltre avrete una comprensione di base dei muscoli e tendini e come dirigere e controllare il corpo. Non non c'è alcuna necessità di lasciarsi trasportare e memorizzare ogni muscolo, ossa e tendini del corpo umano; solo una comprensione fondamentale dovrebbe essere sufficiente.


Ottenere le proporzioni corrette nel tuo disegno di figura è una delle più grandi sfide che dovrai affrontare come un principiante. È per questo motivo che un'unità di misura è stata stabilita usando la testa di modelli. Questa è la distanza dalla parte superiore della testa alla parte inferiore del mento. 7 ½-8 teste è la misura standard che è stata sviluppata per l'altezza di una figura eretta. Questa misura può variare a seconda del soggetto, quindi potrebbe essere necessario apportare modifiche al tuo disegno di figura. Si dovrebbe capire che la misura di 7 ½ teste corrisponde alla figura, quando è in piedi eretto. Se cambia la posa della vostra figura, regolazioni ovviamente dovrà essere fatto.


Artisti spesso utilizzano una matita per prendere la misura della testa. Stand a ragionevole distanza dal soggetto. Afferrare la vostra matita dal basso come se erano in possesso di un martello e allungare il braccio fuori completamente di fronte a voi verso il soggetto. Cercare di tenere la testa ancora come possibile. Assicurarsi che si sta in piedi nello stesso punto ogni volta che si prendono le misure. Ora chiudendo un occhio corrisponde la punta della matita con la parte superiore della testa soggetti. Posizionare il pollice sulla matita e farlo scorrere verso il basso fino a quando non corrisponde con la parte inferiore del mento soggetti. Ora hai preso la misura di "testa" del soggetto, che ora servirà come riferimento per la misurazione il resto del vostro soggetto.


Quando decidere il tipo di posa per il vostro disegno di figura assicurarsi che si sceglie uno che sembra naturale. Il modello sarà tenuta sua posa per un lungo periodo di tempo e dovrebbe essere confortevole e rilassante. Dare il tuo tempo adeguato modello di muoversi e ottenere depositato. Il più rilassato e naturale la posa, la più credibile sarà il disegno finale o la pittura. Se il tuo modello sembra scomoda o imbarazzante, la pittura o disegno che rifletterà pure.


Ci sono numero di situazioni di illuminazione differenti che è possibile creare per la vostra figura di disegno o pittura. Lavorerà al chiuso o all'aperto? Se al chiuso, lavorerà in una stanza che ha la luce naturale del sole o userete luce artificiale? Da quale direzione verrà la sorgente di luce? Ci saranno più fonti di luce? Se sei un principiante, puoi creare un effetto di luce che colpisce il tuo modello da solo in una direzione e illumina la tua figura solo parzialmente, quindi creando più ombra. Questo farà per una disegno di figura molto più facile. Come si guadagna esperienza più, può poi passare a effetti di luce più complessi.


Quando iniziare il disegno, non dovrebbe essere eccessivamente preoccupato con ottenere ogni dettaglio corretto nella vostra figura o altri oggetti che compongono il vostro disegno. Molti principianti cadono in questa trappola e alla fine vento con un disegno che sembra proprio sbagliato o è sproporzionato. Studiare il soggetto, strizzare gli occhi gli occhi e cercare di individuare le forme di base che compongono il vostro soggetto.


Figura di disegno e pittura è un argomento molto vasto e questo articolo tocca solo su alcune delle nozioni di base. Sicuramente dovreste prendere lezioni o laboratori e praticare la tua figura di disegno con modelli dal vivo. Acquistare un paio di buono libri su disegno di figura e anatomia. Unisciti a gruppi di discussione e domande. La cosa più importante però, mantenere la pratica e non mollare mai.

No comments:

Post a Comment