Saturday, January 12, 2013

Scrapbooking con carta straccia

Mai buttare via il mio carta straccia. Compro carta sia 8 x 8 e 12 x 12. Compro sia fantasia di carta e cartoncino. Quando il telaio di una foto ho lasciato almeno ¾ di un foglio di carta. Se mi taglio un bordo della pagina, ho lasciato almeno ¾ di un foglio di carta. Anche se ho tagliato una carta 12 x 12 fino a 8 x 8, hanno ancora ¼ di un foglio a sinistra.


Cosa si può fare con tutti questi scarti? Una delle cose che preferisco fare è quello di ritagliare le forme con buco punzoni. Poi allegare i pugni sulle pagine di scrapbook. Ho punzoni foro che sono cerchi, quadrati, diamanti e cuori.


Se fate un album di 6 x 6, avrete tonnellate di carte appena il giusto formato. Album ricetta fare grandi doni. Scrivere o digitare le vostre ricette su un cartoncino o qualsiasi carta colorata e poi tagliate per adattarsi l'album. Troverete che è possibile utilizzare molti dei vostri scarti quando fare questi album piccoli.


Mi piace mettere confini nelle mie pagine. Metto spesso un bordo a sinistra o a destra della pagina. Hai solo bisogno di una striscia di 12 x 1 o 8 x 1 per farlo. Ho anche messo una striscia di carta attraverso il centro della pagina in orizzontale. Questo richiede un rottame solo 1/3 "spessore. Fare i bordi della pagina centrale molto stretta.


Coluzzle fa modelli di alfabeto. Ci vuole solo una piccola quantità di carta da ritagliare lettere da allegare alle tue pagine.


Ora arriva la domanda di archiviazione. Ho visto gente passare ore ordinamento scarti. Personalmente preferisco spendere quelle ore aggiungere nuove pagine al mio scrapbook. Alcuni sistemi che ho trovato che il lavoro sono le cartelle stile fisarmonica. È possibile utilizzare uno slot diverso per i vari colori. Non a ordinare mia carta da solidi e modelli, basta scegliere il colore predominante e che è dove la carta viene ordinata.


È inoltre possibile acquistare protettori del foglio e 3 raccoglitori e sorta di colore in questo modo. Ancora una volta, alcune persone so che sorta di solidi e modelli. Non ho mai preso il tempo per risolvere il mio Scrap in questo modo.


Il sistema finale che so che può funzionare è i piccolo carrelli pieghevoli. Li ho visti con piccoli cassetti 10-16. Sono molto compatti e può facilmente essere rotolati in un armadio o un angolo. Con carrelli è possibile memorizzare anche piccoli oggetti come forbici, buco punzoni e dime di taglio.


Quando sono organizzati i vostri scarti, troverete che userai più, risparmiare denaro per l'acquisto di nuove forniture.

No comments:

Post a Comment