Saturday, January 26, 2013

Amo guardare le caricature fatti

Io non sono la persona più artistica che sia mai accaduto. Infatti, miei amici e la famiglia spesso ridono di me per quanto poco so su tutta l'arte le cose. Io non riesco a dipingere un quadro per salvare la mia vita, ed eventuali fotografie che prendo solitamente finiscono fuori centro e inutilizzabile per qualsiasi cosa. C'è, tuttavia, una parte dell'arte che non posso avere abbastanza di: caricature. Sono assolutamente d'amore li. Non riesco a crearle me stesso, ma non mi non stancherò mai ancora di guardare il loro essere fatta da altre persone.


Non dimenticherò mai il giorno in cui mi sono innamorato con vedendo caricature fatti che riflette veramente persone. Ero in un parco a tema con la mia famiglia per le vacanze. I couldn' sono stati più di dieci anni. Mi ero innamorato di tutto ciò che riguarda il parco a tema, ma quando abbiamo camminato su una stazione dove gli artisti erano creazione di caricature ero mezmorized. Non riuscivo a credere il modo che gli artisti stavano facendo veri ancora sciocchi rappresentazioni del popolo che sedeva davanti a loro.


Ero così incuriosito con il processo di caricature che convinto mia madre a farmi rimanere un po ' di tempo e solo guardare. Guardando indietro, sono abbastanza scioccato che ha lasciato un dieci anni rimanere da sola nel parco, ma lo ha fatto. E ho amato quell'ora di guardare. I miei occhi spostato avanti e indietro dalla faccia del soggetto essendo dipinta sul viso dell'artista alla mano dell'artista facendo il lavoro.


Ho continuato a essere incuriosito con caricature di tutti i generi. Infatti, ho iniziato una crescente collezione di caricature. Questi rappresentano i tentativi di creare ritratti di me stesso, la mia famiglia, alcuni dei miei amici più cari e una varietà di altre persone che ammiro. Le caricature sono ampie varietà ancora sono della stessa essenza. Ho molti di loro incorniciato nel mio ufficio e fanno per gli antipasti più interessanti conversazione.


Se stai cercando una cosa nuova raccogliere o per un nuovo hobby di raccogliere, quindi considerare caricature. Ho preso due classi mirate specificamente per aiutare le persone a imparare a fare caricature corrette. Io sono ancora un lungo cammino da me considerato un artista, ma hanno migliorato notevolmente le mie capacità. Così considerare l'unicità e la bellezza di caricature e incorporarle nella tua vita, tuttavia è possibile.

No comments:

Post a Comment