Monday, February 20, 2012

Suggerimenti utili di maglieria

Lavoro a maglia è un modo per utilizzare aghi a tessere filati insieme per rendere un oggetto. Lavoro a maglia è una grande abilità pratiche di dover fare articoli di abbigliamento o domestici. Esso è anche un passatempo molto rilassante. Maglieria proprio pezzi può essere molto gratificante. È la divertente vedere i vostri sforzi di giungere a buon fine con un pezzo completato.


Se siete interessati nell'iniziare a lavorare a maglia, è prima necessario ottenere alcune forniture di base e quindi bisogno di imparare a creare dei punti base. Avrete bisogno di due aghi di maglieria e alcuni filati in un colore di tua scelta. Knitting needles dovrebbe essere di medie dimensioni per iniziare come può essere scomoda per imparare a utilizzare aghi di piccoli o grandi dimensioni. Grandezza 8 aghi sono buone dimensioni per cominciare. Utilizzare un filato di base per il vostro primo progetto. Anche se è probabile che vi sarà essere tentati da tutti i fili grazioso e fantasia disponibili, è necessario iniziare con un filo di base, così si può facilmente vedere i punti di sutura. Renderà apprendimento molto più facile.


Dovrai anche un modello per creare che più piace. Si consiglia di iniziare con un progetto facile per imparare le basi prima di passare a qualcosa di più complicato come un maglione di maglieria. Il mio primo progetto di lavoro a maglia era un canovaccio. Per imparare, si desidera leggere su Internet o ottenere alcuni libri con illustrazioni. Molti centri comunitari offrono anche classi per un modo economico per avere introdotto per maglieria. Ho preso una classe al mio negozio di artigianato locale. La classe era ragionevole e ho ricevuto uno sconto sulle forniture.


Per iniziare, assicurarsi di che avere ampio illuminazione. Cucitura può essere piccolo, quindi non volete sforzare i vostri occhi. Ricordate che questa è una forma d'arte rilassante. Tenere gli aghi in un modo che è più comodo per voi. Questo può essere scomodo al primo, ma si arriva presto il blocco di esso. È quindi necessario imparare a eseguire il cast su, che è il punto di iniziare il lavoro a maglia. Poi, si impara la pinzatura a maglia e purl stitch, i due punti fondamentali nel lavoro a maglia. Infine si impareranno a legare fuori che è il modo per completare il lavoro.


Quando si lavora con il filo, provare a partire di dentro. Ciò contribuirà a mantenere il filato di rotolamento lontano da voi. Soggiorno organizzato durante il lavoro a maglia. Utilizzando contenitori vi aiuterà ad organizzare tutti i vostri strumenti. Come si accumulano filati differenti, tenere traccia delle istruzioni di pulizie. Un buon modo per farlo è di mantenere un diario dei filati con istruzioni di cura. Come completare un progetto, scriverlo accanto a dei fili utilizzati in modo che può facilmente fare riferimento ad esso. Knitting needles dovrebbe essere organizzato dalle dimensioni, in modo che siano facilmente accessibili per ogni progetto. Per organizzare filati, utilizzare vasche di burro vuota con un buco in mezzo. String il fine pezzo attraverso il foro e maglia. Ciò manterrà il filato separati e districato.


Lavoro a maglia è una forma estremamente rilassante dell'arte. Come si continua a imparare, sarete in grado di realizzare molti tipi diversi di lavoro dall'abbigliamento alle coperte. Vedendo il progetto completato che hai lavorato così duro su può essere un risultato gratificante. Inizia con modelli di facile e aumentare il livello di abilità come si diventa più confortevole. La parte più importante, però, è per divertirsi.

No comments:

Post a Comment