Saturday, February 25, 2012

Maglieria Essentials � preoccuparsi per i vostri articoli a maglia

Preoccuparsi per i vostri articoli a maglia


Quando ho trascorso ore lavorando a maglia un maglione, voglio per assicurarsi che sembra buono dopo una dozzina di lavaggi come ha fatto il giorno che io lo stavo maglieria.


Ecco come cura per le cose sono state maglieria. Sempre utilizzare acqua calda luke. In realtà non usare detersivo. Io uso il mio shampoo. Ho letto da qualche parte che se è abbastanza mite ma abbastanza efficace per i miei capelli deve essere abbastanza buono per il mio lavoro a maglia. Aggiungere circa un cucchiaino. Ho swoosh il maglione intorno nell'acqua saponata per un po', poi lasciare in ammollo per almeno quindici minuti.


Scolare l'acqua, schiaccia il maglione nella ciotola per sbarazzarsi dell'acqua. Sciacquare con acqua calda luke tante volte quanto ci vogliono fino a quando l'acqua è chiara. Premo il lavoro a maglia contro i lati della ciotola. Io non strizzarlo stretto come io non voglio perdere la forma. Quindi gettare la maglieria su un asciugamano pulito piatta. Rimboccarsi la spugna con il lavoro a maglia all'interno e premere un po'. Trovo che questo si sbarazza di un sacco di acqua. Se avete un maglione di maglie essiccatore posizionare quindi gli attentamente plasmare il maglione per le proporzioni originali. Se non avete uno la si può semplicemente inserire il lavoro a maglia su un asciugamano fresco. Questo richiede più tempo per asciugare e suggerisco sostituendo con un panno asciutto e lanciando il maglione così si asciuga più rapidamente.


Ovviamente mai appendere un maglione, nemmeno su grucce imbottite come trovo che esso si estende le spalle con il peso del maglione bagnato.


Mi auguro che si potrebbe seguire la mia guida a preoccuparsi per i vostri articoli a maglia. Ho imparato molto da un grande libro, che ho scoperto un po' indietro. E ' stato divertente e mi ha aiutato a saperne di più su maglieria con consigli su libero maglieria modelli, maglieria istruzioni, tutti gli elementi essenziali di lavoro a maglia. Si può trovare sul mio blog chiamato Knitting Essentials. Buona fortuna con cura per il lavoro a maglia.

No comments:

Post a Comment