Thursday, February 23, 2012

Facile Custom Jeans

Progettare il proprio jeans è il modo migliore per esprimere la tua personalità e senso dello stile. Avete mai provato su jeans che misura grande, ma non sono state cercando? Hai mai trovato il perfetto stile di jeans, ma non si adattano bene? Ecco la risposta; trovare il jeans che proprio in forma e li renderle in stile che urla la vostra personalità. Ho un modo sicuro per rendere qualsiasi jeans guardare nel modo desiderato, fintanto che si adattano. Prendere il tuo vecchio jeans che amo e li rivivere con il vostro stile corrente. La sua facile ed è davvero divertente!


Per iniziare a personalizzare il proprio denim solo bisogno di uno strumento. Si chiama un Dremel, e cambierà la vostra vita. Fidati di me, io non sono affiliato con questa società, ma è uno strumento incredibile per molte applicazioni diverse. Esso è un ad alta velocità, trapano coppia bassa che ha molti attaccamenti differenti per la molatura. Questi attaccamenti sono importanti perché queste consentono di personalizzare come apparirà il tuo jeans. È possibile utilizzare tutto ciò che è un sostituto di questo strumento pure, ma un Dremel è lo standard di settore. Con questo strumento porterà attraverso la procedura per rendere il più alla moda jeans che non possono essere acquistati per qualsiasi prezzo. Io ho modificato la molte coppie di jeans e ottengo chiesto tutto il tempo "Dove hai preso quei jeans?".


In primo luogo, trovare un marchio che amo... che si adatta perfettamente. Progettista dovrebbe essere, ma è possibile utilizzare qualsiasi marchio che piace. Più personalizzato un jean è, il più costoso. Così ci accingiamo a comprare una stilista jean come sette o Diesel nella loro forma più elementare di destinazione. Questo può costare $80-120 $ ma vale la pena se sei consapevole di moda. Gap jeans sono ancora una grande alternativa. Quando si hanno un colore e che ti piace può iniziare il processo di elevare ti aspetto in forma.


Successivamente, è la vostra ricerca. Guardate i jeans che amate e studiare ciò che li rende alla moda. Dove sono sbiaditi e strappati? Questo è importante perché vi sarà fare da soli. Anche tenere a mente che cosa fareste in modo diverso quando si guarda a un paio di jeans progettista. Sarete nel controllo del vostro sguardo esatto. Progettisti hanno di fare una linea per adattarsi molti gusti diversi. Si stanno facendo i vestiti per adattare il vostro gusto, che è unica.


Prendete i jeans che amate e assicurarsi di che riciclare il loro primo. Riciclaggio di vestiti si assicura che la misura sia corretta. Ora si può prendere il Dremel e utilizzare un attaccamento vasta carta vetrata. Attivalo per circa 2000-3000 rpm e iniziare la sgrossatura fino al bordo di tasche frontali. Questo è un ottimo punto di partenza perché volete sempre un'occhiata angosciata sulle tasche, e vi darà una sensazione per come lo strumento affligge il denim. Come toccare il tessuto con il Dremel, essere molto leggero. Si può sempre angoscia di più, ma Impossibile annullare quello che è già fatto. Allora siete pronti al disagio tasche posteriori. Andare intorno al bordo delle tasche posteriori per dare loro un tocco usurato. Effettuare eventuali oscuramenti intorno alla parte posteriore che come si può. È importante che vi ricordiate di essere luce con voi pressione.


Un Dremel funziona perché gira così veloce. Lasciate che lo strumento di fare il lavoro. Premendo su un'area aperta come le ginocchia, però andare fino a quando vedrete i fili orizzontali. Può aprire più le ginocchia, ma la maggior parte delle aree che ancora voglia di copertura. Ricordarsi inoltre di fare i bordi del fondo del tuo jeans. Questo è molto importante perché qualsiasi denim angosciata prima è sbiadito nella parte inferiore della gamba, a meno che non si è ritagliata una durata più breve. La chiave è avere aree ad alto impatto addolorato in primo luogo e poi aggiungere i tocchi che vedete in forma. Questo è un ottimo modo per risparmiare denaro, divertirsi e di avere abbigliamento che è unica come il tuo stile.

No comments:

Post a Comment