Monday, February 27, 2012

Ritratto dipinto

Come un pittore di olio, arriverà un momento in cui verrà chiesto di creare un ritratto. O forse, avete sempre desiderato essere conosciuto come ritrattista. Ci sono molte ragioni perché ritratti sono dipinte, più dei quali riguarda la dama, la persona cui ritratto si sarà dipingere. La dama probabilmente vuole stabilire un'immagine pubblica e voi, come l'artista, farebbe bene a enfatizzare la stato, sguardi e personalità.


Un ritratto è anche lo scopo di esplorare le qualità la dama che normalmente non avrebbe mostrato nelle sue attività quotidiane. E un ritratto è fatto per avere un souvenir di una persona cara, che è assente o morti.


C'è il modo corretto di fare un ritratto. E non non c'è nessuna tecnica infallibile che garantirà il pittore per produrre una somiglianza con la dama. Ci sono parecchie cose da tenere a mente quando dipingere un ritratto.


La maggior parte dei ritrattisti agio nel mettere olio ad arretrare dopo hanno fatto parecchi schizzi la dama. Gli schizzi di disegno vi aiuterà a capire le cose che vediamo e come tradurli in linee bidimensionale.


A volte, si trova facile strokes e a volte farà scoprire tale constatazione che la linea giusta è difficile. Tuttavia, quando si sposta la tela finale, ricordarsi di utilizzare gessetti per ampi abbozzi e matite per schizzi dettagliati.


Normalmente, i due terzi della tela è il limite massimo che può coprire il soggetto. Ma non dovete fare vostro soggetto troppo piccolo che ci sarebbero molti ampi spazi che sarebbe fatica a riempire.


Assicurarsi che la fonte di luce cadrà sulla faccia del sitter in modo tale che la luce e ombre conferiscono resistenza e solidità al viso. Evitare quanto più possibile, il volto pieno di disegno. Invece, concentrarsi sui dettagli espressivi, come ad esempio le pieghe degli occhi e la bocca.


Simile ad altri dipinti ad olio, è necessario disegnare le ombre in primo luogo, al fine di stabilire una struttura ampia. Il naso è il luogo ideale per iniziare. Ombre dovrebbero avere colori simili con lo sfondo. Nelle aree dove si incontrano un ombra e luce, comprendono un tocco di colore. Se credi che faccia priva di struttura, approfondire le ombre. Per portare le guance e il mento avanti, dipingere nei colori caldi.


Mentre voi dare attenzione allo sfondo, si deve anche ricordare che gli sfondi non dovrebbero essere più importanti che il soggetto. Utilizzare tonalità relativamente neutrale.

No comments:

Post a Comment