Wednesday, February 22, 2012

Mettendo i modelli su porcellana

Oggi ci sono molte opzioni per mettere i modelli colorati sulla Cina di porcellana. Alcuni, come il découpage, lo scivolo decalcomanie e vernici all'aria come Delta asciugare PermEnamel sono alla portata di qualsiasi casa artigiano.


Altri, come colorante sublimazione stampa, trasferire stampa e vetri mano alimentate ad alta ceramiche richiedono cospicui investimenti in attrezzature e sono più adatti alle aziende well-capitalized e cooperative degli artisti.


I due modi classici di mettere i modelli su porcellana, mano-pittura e stampa di trasferimento, esistono ancora oggi. Inoltre, c'è una versione high-tech di decalcomanie lo scivolo usato commercialmente che consiste di serigrafare decalcomanie con smalti e applicare le decalcomanie per la porcellana. In ogni caso, la ceramica è alta-sparato prima decorazione a cono almeno 6. [Cono è una misura dell'assorbimento di calore derivante da fonti di calore applicato nel corso del tempo. Si cono 6 traduce tra 2165 e 2269 gradi F (a seconda del quanto velocemente la riscalda forno – o rampe – fino).] Tale alta-combustione produce la difficile qualità quasi traslucida di porcellana genuino. Poi il pezzo è decorato e leggermente sparato ripetutamente a fondere e fondere smalti per la porcellana.


Per inciso, il termine "porcellana" è stato applicato più ampiamente come nuove tecniche sviluppate. Chiede qualsiasi vasaio per definire "porcellana" e probabilmente egli vi darà la definizione classica. Un vasaio, autentica porcellana è argilla bianca alimentate ad alta (cono 6 o superiore) che è almeno un po' traslucido. Esso ha una parte cospicua di argilla caolino, con il resto essendo principalmente feldspato e silice. Questa composizione di argilla rappresenta il barlume di bianco puro di porcellana.


Artigiani che dipingono porcellana (piuttosto che in realtà lo rendono) si riferiscono a tre gradi di porcellana: pasta dura, tenera e bone china. Contengono tutti caolino ma solo pasta dura ha feldspato e silice ed è sparato alto. Le alte temperature che causano il corpo e lo smalto a fondere. Quando la pasta dura porcellana è rotta, è impossibile distinguere il corpo dallo smalto.


Porcellana tenera aggiunge vetro smerigliato o fritta (materiale per il vetro che non ancora è fusa e vetrificato) e viene generato tra cono 01 e 1 (1999-2109 gradi F). Perché porcellana tenera è sparato a temperature più basse, e non completamente vitrify e rimane leggermente poroso. Quando porcellana tenera è rotto, si può distinguere un corpo sgranato ricoperto con uno strato vetroso di smalto.


Bone china ha osso ash aggiunto il caolino e vitrifies (diventa come il vetro), da qualche parte tra cono 2 e cono 5 (2034 a 2205 F). Anche se non così difficile come vero porcellana, bone china è più durevole di porcellana tenera. La cenere osseo aumenta notevolmente la traslucenza della porcellana.


Infine, andare in un negozio di piastrelle e guardare a loro "porcellanato". Se si attiva il loro, potrai vedere base d'argilla che vanno dal bianco al marrone al grigio. La definizione di "porcellana" nel settore delle mattonelle non ha nulla a che fare con il contenuto di argilla o livello di sparare. Piuttosto, i produttori di piastrelle definiscono come "porcellana" qualsiasi piastrella licenziato il punto dove assorbe inferiore al 3% di umidità.

No comments:

Post a Comment