Thursday, February 2, 2012

Consigli di pittura acrilica per principianti

Ciao compagno artista. Benvenuti al meraviglioso mondo della pittura acrilica!


Poiché siete nuovi alla pittura acrilica, certamente approfitterete dalle punte che sarò condividere con voi nel seguente articolo.


Uno dei punti più importanti di che un pittore di nuovo acrilico dovrebbe essere a conoscenza è il rapido tempo di asciugatura di vernici acriliche. Poiché acrilici a secco così in fretta, è importante solo spremere abbastanza vernice per quel particolare sessione, altrimenti si sprecando un sacco di vernice.


Per mantenere il vostro vernice acrilica umido, sarà necessario avere una tavolozza speciale che manterrà la vostra vernice praticabile durante la sessione di pittura. C'è una tavolozza davvero impressionante sul mercato che è stato fatto solo per questo scopo chiamato la tavolozza Handy Masterson Sta bagnato. Questo tavolozza è un buon acquisto e manterrà la vostra vernice in una buona condizione di lavoro per un lungo periodo di tempo mentre si dipinge.


Se non si desidera acquistare una tavolozza, un'altra soluzione è di acquistare una manciata di piccole 35mm taniche di pellicola e memorizzare la vostra vernici all'interno i contenitori. I tappi su queste taniche saranno avvitare abbastanza stretto e mantenere la maggior parte dell'aria fuori.


Alcuni artisti anche tenere un flacone spray utile e spruzzare una leggera nebulizzazione di acqua sopra la vernice, mentre essi sono dipinto.


Un altro problema che si può essere di fronte a è decidere che tipo di vernice acrilica è necessario acquistare.


Il mio consiglio è di scegliere uno studente di buona qualità vernice acrilica grado all'inizio. Non non c'è alcuna necessità di uscire e comprare la vernice acrilica più costosa subito, come siete appena inizio e sperimentare. Un meraviglioso vernice per i principianti è colori acrilici di Liquitex basi. Si tratta di alta qualità, vernici a prezzi accessibili. Questi sono anche grandi per esperti pittori acrilici, che possono essere un budget limitato. So di un sacco di artisti sia a principianti e sperimentato che amano lavorare con questi colori acrilici.


Assicurarsi di che prendere buona cura dei vostri colori acrilici. Quando si chiude la tua tubi di vernice, assicurarsi che si pulire accuratamente il tappo e i thread del tubo. Se si lascia qualsiasi vernice sulla PAC o sui thread, verrà a secco e formano un legame molto forte. Sarà molto difficile da fare leva il tappo via. Assicurarsi che il tappo è anche ben chiusa, altrimenti alcuni della vernice all'inizio della volontà tubo anche a secco, rendendo molto difficile a spremere la vernice fresca sotto.


Per migliorare il flusso del vostro vernice acrilica prova aggiungendo un mezzo speciale alla vernice, invece di usare l'acqua da sola. Se si utilizza solo acqua come mezzo per migliorare il flusso, troverete che diminuisce la brillantezza dei vostri colori. Acquistare un mezzo come Liquitex acrilico flusso di aiuti, che funziona molto bene per migliorare il flusso del vostro vernice acrilica.


Prendersi cura di tuoi pennelli, assicurarsi che è memorizzare correttamente dopo il lavaggio. C'è un bel po' di polemica sopra il modo migliore per pulire e memorizzare i vostri pennelli. Ho trovato che quando io appendo mio pennelli con la punta rivolta verso il basso, gravità fa la maggior parte del lavoro di tirare l'acqua dal pennello. Acqua davvero può danneggiare le spazzole se si basa sulla ghiera, quindi è importante asciugare i pennelli bene.


Uscire e comprare qualche mollette in legno. Clip i perni fino alla fine del pennello e poi li appendere fuori il lato di una tabella o una scrivania. Giaceva un asciugamano sotto le spazzole per prendere l'acqua gocciolante.


La cosa migliore per appendere il vostro pennelli è porre loro piana.


NEVER let vostro spazzole in ammollo in qualsiasi tipo di liquidi.


Quando si sceglie una tavolozza per le vernici acriliche, assicurarsi che si tratta di una superficie non porosa. Se la tavolozza è troppo porosa assorbirà l'acqua da vernice acrilica.


NON mescolare vernice acrilica con pittura ad olio o vernici acrilici su pittura ad olio.


Spero che questi suggerimenti hanno aiutato. Ricordarsi di mai mollare e pittura felice!

No comments:

Post a Comment