Tuesday, February 21, 2012

Rimanere fuori il telefono cellulare al Craft Show

L'altro giorno che sono andato a una casa mostrano con mia moglie e due dei nostri amici. È divertente di camminare e vedere che cosa le persone hanno fatto e quello che stanno promuovendo. Una cosa che ho notato come stavamo camminando attraverso lo spettacolo, è stato come alcuni fornitori erano seduti indietro nella loro sedia, sul retro del monitor, parlando sul loro telefono cellulare. Inutile dirlo, non c'erano molti clienti guardando i loro prodotti.


Tenere a mente quando vendere tuo artigianato alle esposizioni di artigianato. Non sedersi nella parte posteriore del vostro stand o di visualizzazione, che agiscono indifferente a quelli di passaggio. È necessario essere fino al fronte. Guardare la gente come vanno. Fare il contatto visivo con loro. Avere un sorriso piacevole. Dire "Ciao", o dare un cenno del capo. Questo popolo di spettacoli che si desidera parlare con loro. Essi troveranno invitante, invece di sentire come si potrebbe essere infastidito se si fermarono.


Qualcos'altro che ho trovato come stavo camminando attraverso lo spettacolo. C'erano alcune persone che vorrei dire "Ciao", e questo era tutto. Anche se vorrei rispondere al loro saluto e guardare il loro prodotto, hanno abbandonato la conversazione. E ' stato se non sapevo cosa dire poi. Essi non sapevo cosa mi raccontano il loro prodotto.


Avere un elenco di cose che si possono dire su vostro mestiere prima di arrivare allo spettacolo di mestiere e sono di fronte ai clienti. Pensate a tutte le buone cose sul vostro mestiere che ti piace. Questo è ciò che si desidera condividere con gli altri. Se sei nervoso o timido, pratica quello che potrebbe dire a voce alta. Vedere come esso suoni. Più pratica, più fiducia avrà. Anche ottenere alcuni input dagli amici per vedere come essi pensano che suona.


Se si stanno lottando un po ' con un "rompere il ghiaccio", si potrebbe avere qualcosa da regalare al vostro stand, solo per fare contatto. Un sacco di persone sono state regalando caramelle. Questo ha contribuito a persone lento verso il basso e farli almeno a guardare. Esso dà l'opportunità di parlare un po' di più. Penso che sia meglio se potesse dare via qualcosa che è associato con il tuo mestiere in qualche modo.


La lezione da trarre è qui, se avete intenzione di vendere il vostro mestieri, dovete essere interagire con persone. Bisogno di parlare con loro e spiegare come molto a loro sul vostro mestiere come si può. Poi le persone si sentiranno che hanno trovato qualcuno informato ed utile e speriamo di essere attratti da vostro mestiere. Ricordate, il telefono cellulare ha un posto, ma quando i clienti sono in corso, non è accanto al tuo orecchio.

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