Friday, February 17, 2012

Rivenditori di mobili Web abbracciando arte ancora un altro motivo per fare acquisti on-line

Sembra che ancora una volta, il mondo virtuale ha oltrepassato il mondo reale. Rivenditori on-line mobili stanno offrendo trasferimenti di tela e stampe di artisti rispettati accanto a loro mobili.


Devo confessare, sono un appassionato dello shopping on-linea. Essendo un newyorkese, ci sono due elementi per l'esperienza di shopping online che lo rendono molto meglio di andare a un rivenditore locale. Il primo, senza dubbio, è la convenienza. Cercando di aggirare qualsiasi elemento della sostanza in questa città è quasi impossibile. Le spese di consegna praticate dai rivenditori di New York sono notoriamente omicide, che solitamente rimuove gli elementi più nell'intervallo competitivo di ciò che viene offerto on-line. Inoltre, spesso devono viaggiare lontano per trovare quello che sto cercando, e qui in viaggio può essere un incubo. Molti rivenditori online singolari hanno un'eccezionale selezione di beni che potrebbero essere necessari diversi viaggi a diversi diversi commercianti qui per l'acquisto.


Il secondo elemento che fa shopping online più praticabile è il prezzo. Spese di consegna a parte, la maggior parte dei rivenditori online non pagano costoso immobiliari di Manhattan. I prodotti che offriamo sono non è diversi in molti casi da che cosa è in vendita on-linea, e ancora sto prevede che a pagare un premio per averlo proprio ora. Ci dispiace, ma posso aspettare un paio di giorni avere l'esatto stesso (o spesso una migliore) articolo consegnato. In realtà, Ii può probabilmente pagare per il metodo di consegna più costosi e più veloce offerto e ancora risparmiare denaro per acquistare localmente.


Recentemente ho avuto una buona esperienza che solidificato la mia posizione su shopping online. Io stavo recentemente shopping on-line per mobili quando ho notato che alcuni dei rivenditori online sono state offrendo stampe e trasferimenti accanto a loro arredamento di tela. Si trattava di alta qualità, incorniciati o opere artistiche un-framed dall'artista riconosciuto e i prezzi erano ben di sotto di quello che sarebbe pagare qui. La selezione dell'artista è stato incredibile, da maestri impressionisti come Monet, Renoir e Van Gogh a riassunti da Maitland e Li-Leger. Ho finito per ordinare due stampe e una tela di trasferimento, il tutto incorniciato, oltre alla parte della mobilia che originariamente stavo cercando.


Mi piacerebbe avere un momento difficile trovare una selezione di arte così bello come quello questo rivenditore on-line mobili era ovunque in città e soprattutto non in un negozio di mobili. Hanno anche avuto una sezione con le opere di nuovi artisti.


La linea di fondo è che, finché i rivenditori online continuano ad offrire praticità superiore, valutazione e selezione, il numero di persone che compra online continuerà a crescere. L'arte che ho trovato a concessionario preferito mobili on-line è solo un esempio di shopping online come è davvero iniziando a superare l'esperienza di acquisto locale.

No comments:

Post a Comment