Wednesday, February 1, 2012

Informazioni di base sui diamanti

Diamanti hanno un fascino su di loro che li rendono probabilmente più ricercati dopo pietre preziose del mondo. Dicono che "diamanti sono il migliore amico di una ragazza" e più che probabile che il sentimento è dovuto la loro brillantezza, loro sparkle e il modo in cui che fanno una persona sente quando indossa uno. Ma, ciò che sappiamo come queste perfettamente chiaro e belle pietre preziose iniziano la loro vita come fondamentalmente rocce. Essi devono essere minate e affinato e predisposto in quello che sappiamo come diamanti.


Un diamante è una forma di carbonio, e la sua durezza estrema e la qualità di diffusione della luce rendono una pietra molto utile per scopi industriali, oltre alle sue qualità estetica piacevole. Diamanti rendono eccellenti abrasivi perché possono solo essere scalfiti da altri diamanti. Pertanto, essi sono estremamente durevole e mantengono la loro brillante barlume meravigliosamente.


Il più antico riferimento noto al diamante proviene da un testo sanscrito risalente a circa 296 A.C. (prima dell'Era cristiana), che ha descritto la qualità di diamante. È generalmente accettato che diamanti in primo luogo sono state minate in India, dove divennero rapidamente simboli di spiritualità e di santità, idoli religiosi di decorazione. All'inizio della loro storia, diamanti sono stati scambiati in tutte le direzioni dell'India per i loro diversi usi industriali, tra cui incisione e foratura, così come per i loro scopi estetici come cerimonia, decorazione e ornamento.


C'era un rigoroso divieto di diamanti taglio. Questo tabù era iniziato con i primi usi tradizionali in India e si è conclusa nel Medioevo. 1375, Una gilda di tagliatori di diamanti e lucidatrici fu fondata, come la tecnologia di rimodellare i diamanti cominciò a svilupparsi. Le diverse forme che sono state sviluppate nel corso degli anni ha lavorato solo per esemplificare il diamante bellezza e brillantezza, aumentando il loro fascino. Oggi, diamanti sono più familiarmente utilizzati ai fini di ornamenti, come per i gioielli.


Ci sono 4 caratteristiche che sono utilizzati come dispositivi di descrizione di base di diamanti, e che vengono utilizzati per determinare il valore finale di un diamante particolare. Questi sono noto come il "4 C", e carati, chiarezza, colore e tagliare. Il carato è il peso che misura la massa del diamante. Un carato equivale a circa 0.007 oncia. Il valore di un diamante aumenta notevolmente rispetto al suo peso in carati, perché grandi diamanti sono eccezionali e in forte domanda di gioielli.


La chiarezza di un diamante misura la quantità di inclusioni di un diamante o suoi difetti interni. Corpo estraneo all'interno di diamante o crepe, causando un aspetto nuvoloso sono considerati inclusioni e tendono a diminuire il valore di un diamante. Lì classificazione sistemi utilizzati per valutare la chiarezza, basato su alcuni fattori tra cui numero, dimensione, colore e visibilità delle inclusioni (diamanti sono solitamente classificati dall'impeccabile a imperfetto). Più è alto il rating di chiarezza è, più raro è il diamante (e più prezioso).


Il colore di un diamante strutturalmente perfetto e uno che è libero di sostanze chimiche è quasi perfettamente chiaro e privo di colore ad occhio nudo. Questo non necessariamente influenza il valore di un diamante, tuttavia. Alcuni rosa o blu diamanti (come il diamante di speranza, per esempio) sono considerati spettacolare e pertanto molto prezioso. Un sistema di rating di d alla Z (doppie = incolore e Z = giallo brillante) è in uso per aiutare nella valutazione del colore dei diamanti.


Il taglio di un diamante descrive come il diamante è stato a forma e lucidato dal suo stato originale minata. Il "taglio" descrive il livello di lavorazione che è andato in diamante, come pure gli angoli a cui è tagliato il diamante. Questa non è la stessa come la forma del diamante, che descrive proprio questo, la forma. Forme quali Pera, turno, marchese, principessa sono termini tutti conosciamo per gioielli con diamanti. Quando lo shopping per gioielli con diamanti, gioielli negozi saranno a conoscenza di 4 C del diamante che portano e saranno in grado di fornire informazioni su cui gemme siete interessati a. Diamanti sono unici, e sono l'ultimo souvenir dalla terra, che aggiunge ancor più fascino di possederne uno.

No comments:

Post a Comment